[Post-migrazione]Primo thread? buco*

Si il mio tema in una fase 1 era previsto solo con i colori standard e le varianti sono un lavoro successivo che andranno stabilite a colori complementari anche per una ragione di branding.
Le versioni viola gialle arancioni le avete lasciate a backend perché vi sto sul cazzo ma sarebbero da togliere finché non arriviamo a quell’argomento

Ho visto discourse offre anche integrazioni con discord (da quel che ho capito, potrei non aver capito un cazzo quindi lascio eventualmente indagare gli esperti)

Ok grazie, però quindi quelli che avevo salvato sul vecchio forum devo risalvarmeli nei bookmarks a mano, non sono stati migrati e li trovo già da qualche parte corretto?

Ho avuto la malsana idea di aprire FF

1 Like

Pure lembed SoundCloud, questo è proprio il futuro!!
Comunque approvo pesantemente radio NGI coi nostri migliori talenti, io mi riferisco ai produttori di elettronica ma non escludiamo neanche i riccardoni di m4a.
Ovviamente hans vocalist a gestire il tutto

mi è piaciuto ieri il thread di auguri alle donne del forum :sisi:

quali donne?

devi selezione e premere q se le vuoi vedere

1 Like

Ma sì, affascinante, tipo quando guardi i documentari sui serial killer.

Comunque è tutto una figata, volevo ringraziare personalmente tutti quelli che si sono sbattuti che ora non mi ricordo ma vedrò dal badge.

e qualcuno scriva “chuck ringrazia gnr” perché anche se gli sto sul cazzo e sono in ignore ha comunque lavorato gratis e si merita un grazie :sisi:

1 Like

Se seleziona e preme q ti può vedere

1 Like

OrangE ha iniziato a spammare da poco e ha già creato un tormentone, not bad.

2 Likes

si ma orange fa cosi’ da sempre, si guadagna la tua fiducia e poi ti pugnala alle spalle

4 Likes

Fatto !
bel lavoro , bravi
Ora aspetto solo il titolo in fosforo verde “hackerman” :asd:

hai la badge, come promesso :mad:

:love: *smuack

1 Like

La puoi anche impostare come user title :asd:

Buco pure io va :smiley:

Possibilità di mettere in ignore mod nelle sezioni che non moderano? :shy:
non tu ovviamente :volemose: e rimetti il font verde!

Una delle cose interessanti consentite da quella feature è proprio questa.
Puoi mettere in ignore qualsiasi utente (mod, admin) ovunque.

I post marcati come “staff post”, però, bypassano l’ignore.