Quindi li userò per targettare direttamente chi mi mette in ignore e farli esplodere in una nuvola di miccette
Cioè mi state dicendo che il momento in cui posso finalmente mettere in ignore Oath è dopo che ho deciso che non lo voglio più mettere in ignore
Fai ancora in tempo a cambiare idea un’altra volta
mamma mia quanto mi manca la paginazione
tra l’altro foum nuovo oath nuovo, ho deciso di evitare ogni polemica e feud pregresso
anche perche’ mo’ che c’e’ il forum nuovo che c’ho da rompe i coglioni?
dammi una possibilita’ e vedrai che non devi piu’ mettermi in ignore
ah ma se non fai flame allora ti metto in ignore, che cazzo di senso avrebbe…
no scherzo
semplicemente pensavo fossi un idiota ma ho cambiato idea, spero valga lo stesso da parte tua.
Madonna ragazzi, guardate cosa fa il forum nuovo, robe da matti.
A me che il foro è su da due giorni ed è già partito un tormentone fa piegare
pure a me un po’ come schema mentale, pero’ poi penso che sul forum vecchio 10 persone che facevano f5 ogni secondo in un thread da 50 post per pagina, si traduceva nel server che mandava 500 post al secondo (piu’ tutto l’html di contorno) pure se c’era solo un post nuovo
adesso per le stesse 10 persone il server pusha il post nuovo 10 volte e stop
io ho appena premuto F5 lo stesso, è automatico
Più che altro si vede chi ancora non aveva messo le pagine da 200 post l’una
cmq si scarica meno post pure quando fai f5, se su chrome fai F12, vai sul network tab e inizi a scrollare il topic vedi come si scarica i post man mano che scrolli
Ecco chi e’ il merdone che fa arrivare error 429 a tutti
E’ comparsa un’icona relativa a discord in alto a destra. Il team sta ancora aggiungendo funzioni in tempo reale?
Comunque penso che il subscribe a Patreon o come minchiazza si scrive sia dovuto.
Livello (|((0 minimo
Sciupa anche questo, mi raccomando
C’è sempre stata, probabilmente dormivi
E non abbiamo mai teammato ad un gioco online su discord
Ah giusto, devo farlo dal mio account, continuo a provare a farlo dal profilo dell’utente da ignorare
Grazie!
A me manca perché offre un modo pratico per tornare ai reply vecchi. Tipo, se devo tornare quotare un post di qualcuno da un mese fa, era molto pratico usare le pagine come “ancora”, ma immagino che col tempo mi abituerò alla barretta. È che spammiamo talmente tanto che la barretta è difficile da calibrare
Domanda: ma “La taverna di Sosaria” esiste ancora da qualce parte? Non mi ricordo dove cazzo stava, sto cercando ma non la trovo :D
Edit: ma la faccina verde che si faceva con :D non c’è più?
shhh