[Post-migrazione]Primo thread? buco*

ma sì alla fine è tutto più dinamico ed è meglio

sue me

C’e’ sempre stata Giga, santa pazienza :nono:

Non ho esplorato bene la sezione activity del profilo, prova a vedere se da la’ c’e’ un modo per filtrare dentro ai tuoi stessi post/topic

In ogni caso considerate di usare i bookmarks per robe che volete magari ricontrollare. Potete assegnargli anche un reminder. Tipo “bookmark su questo post/topic, remind in 2 settimane”.

Si, era attivo come forum? se mi dici di si, lo riattivo.

ma si, tanto questa e’ una prova… poi si torna a vbb5, easy :sisi:

1 Like

https://scontent-mxp2-1.xx.fbcdn.net/v/t39.30808-6/334793580_743446267399988_237903746071965777_n.jpg?_nc_cat=100&ccb=1-7&_nc_sid=dbeb18&_nc_ohc=PGlZt2E1tZQAX_Gvu1u&_nc_ht=scontent-mxp2-1.xx&oh=00_AfCjwO4PgVYtJWBGxg5Cx9XdvuwfqAeU3eaFPDJQEKVYcg&oe=640F9D7F

Scusa eh, è difficile calibrare la barretta che scrolla istant ed era una turbofigata sfogliare la pagine che devi aspettare che la carichi?

Questa è boomerite acuta :asd:

chi mette oath in ignore me lo dica che lo metto in ignore
senza manco premere q

Pensavo più che altro a situazioni tipo "AH! L’utente con cui sto discutendo si è contraddetto, due mesi fa ha detto il contrario e devo subito quotarglielo! :madsaw: " :asd: ma ripeto, sarà al 90% questione di abitudine

Se per attivo intendi con gente che ci postava no, era una sezione stravecchia per le cariatidi di Ultima Online :asd:

Considera che adesso funziona effettivamente il search :asd:

:rotfl:

Questo appunto sarebbe il momento ideale per il ritorno de L’ARCHIVISTA

non l’ho capita

C’erano una volta Orange, Nyimiae, un forum di una persona dallo spiccato ego e narcisismo, una promessa di sana gestione, una fronda nata dal concupimento di una prosperosa utentessa della Puglia, una diaspora…

2 Likes

Ora che ricordo, era nella sezione “Memorabilia”, che non trovo più. C’è ancora o è stata brasata?

Ora mi sento davvero scemo: dov’è l’opzione per usare il BBcode per modificare il font? :asd:

E’ il momento di raccontare la verità:
Io e Ugo ci siamo presi a schiaffi IRL davanti al sadico sguardo di Mauer che ci insegnava le mistiche arti del combattimento degli uomini grossi. Quel momento ci ha cambiati forever. Nulla fu come prima, diventammo soldati ignari di una guerra oscura.
E’ bastato un messaggio criptato di Mauer e Lowfi al momento giusto e TRAC. Ci trasformammo in combattenti senza emozione ne paura, il castello si sgretolò davanti agli occhi di un impotente Puccio che finì a letto con due ictus e 5 esaurimenti nervosi.

Se solo lui avesse saputo che bastava selezionare e premere q

1 Like

mi sono risposto da solo :sisi:

molto bene :sisi:

Unironically best and most wholesome moment di tutto quel periodo.
Che poi è sempre così, ogni volta che sposti il forum (o qualsiasi comunità online che tende ad incancrenirsi) in un contesto più reale, le cose sono sempre più divertenti, meno problematiche, meno sgradevoli, etc.

Non che il male scompaia del tutto, ma generalmente è anche più facile discuterlo.

3 Likes