Post Deus Ex...

Ah lo sai eh?

Anche io lo ricordo come molto più "spaventevole" di altri presunti "capolavori del brivido" come Doom 3 o FEAR, ed è per questo che aspetto con così tanta ansia Bioshock..
Per chi si sta ri-ri-ri-ri giocando Deus Ex guardate un po' qua:
http://www.offtopicproductions.com/hdtp/

E' il progetto per rifare texture e modelli in alta risoluzione, da un paio di giorni è comparso il conto alla rovescia che ora segna -28.
A quanto pare rilasceranno soltanto i primo quattro "pacchetti", ma è da sbavo totale lo stesso!!!
Stronzi, adesso me lo devo reinstallare pure io, ma non ho tempo
(Soddisfazione più grande mai provata in un gioco: in Deus Ex, verso la fine della missione in cui c'è l'assalto all'hotel, portare a forza di braccia le casse di dinamite dalla sede NSF all'hotel e sistemarle in modo da polverizzare tutti i nemici non appena compaiono )

Comunque: Post Deus Ex... non toccare neanche con un bastone lungo tre metri (citazione raffinata, vediamo chi la coglie) Invisible War. I soldi peggio spesi della mia vita.
dopo DX c'è stato il nulla... IL Gioco, non c'è altro da dire.

Penso di averci passato 1 anno buono a giocarlo e rigiocarlo in ogni possibile sfumatura che questo capolavoro offre.

Tornando al thread starter, hai mai giocato al vecchio Unreal? Proprio il primo. Di tutti i giochi che ho provato il vecchio Unreal è quello che si avvicina di più a DX... Un gioco vissuto come un'esperienza, più che il classico game che si finisce solo per vedere la fine.
giocato, bellissimo e grande atmosfera, ma troppo diverso da DX per far paragoni
Ok, vado a cercarmi questo Deus Ex, chiedo scusa a tutti per non averlo mai provato

bastano una o due lam




Ti invidio... giocarci per la prima volta
E pensate che poco tempo fa leggevo che Warren Spector ha intenzione di continuare la saga ma per problemi ci cright con la Eidos le cose andranno alla lunga,cose del tipo 3-4 anni.

Ora io chiedo solo una cosa.

Caro Warren Spector se l' età porta saggezza,con te ha funzionato alla rovescia,hai distrutto quello che hai fatto,hai ceduto al Dio denaro e ci sei rimasto mezzo trombato ed hai fatto colare a picco la ION.

Sta fermo,comprati una pipa un paio di ciabatte e guarda la TV.


Se ti può far piacere, chi ha visto in azione Bioshock asserisce che faccia cacare sotto il doppio


A quanto ne so sta già lavorando ad un progetto misterioso su piattaforma source/steam.
I WANT TO BELIEVE
http://www.junctionpoint.com
Se fanno un deus ex 3 come dio comanda pompini a vicenda per dei mesi.
Il problema è che essendoci di mezzo la eidos la cosa non accadrà neanche tra 5000 anni.
Per me possono anche chiamarlo "Le gioiose avventure di CJ Menton"
Pompini a vicenda
Per me la cosa migliore, se ha intenzione di fare un altro capitolo di deus ex, è che riprenda dalle vicende del primo, inserendo sempre JC come protagonista mentre Alex come co-protagonista.
Invisible War m'è sembrato più uno spin-off della serie che altro...odio Alex troppo giovine

Con tutti quei finali che ci sono nel primo gioco!
Non mi dispiacerebbe se seguissero il finale del nuovo medioevo, dove l'EMP distrugge tutti gli ambaradam elettronici.
Solo che ho paura per le nanomacchine di JC e la figaggine cyberpunk vada a farsi fottere in questa maniera.

Certo però che anche fumarsi la pipa in ciabatte davanti la tv non è una brutta idea
dai porca puttana ma allora lo fate apposta, prima torment, poi deus ex, non ho finito nessuno dei due cazzo
Ho giocato la prima volta a Deus Ex tipo 2 anni dopo che era uscito. Ormai la grafica era datata, il sistema di gioco datato, musiche scadenti, non ho mai capito lo scalpore di quel gioco e mai ho voluto scoprirlo a causa dell'enorme noia che mi procurava.


Secondo me hai giocato ad un altro gioco..
Copritemi lo spoiler sul finale... nonostante un repentino scatto di rotella me lo son letto.. maledetta abitudine alla lettura veloce... maledetta scuola pubblica! perchè mi hanno insegnato a leggere? Perchèèèèèè????


Nah, se lo facessero impiegherebbero il 99% delle risorse umane a fare modelli e texture ultradettagliati (mi è bastato vedere qualche screenshot di codesto Bioshock) con tonnellate di layer sovrapponibili in alpha blending e mipmap shader reflection uber sbrilluccicus, ed il restante 1% al design dei livelli, alla crescita rpg ed il background.

Non ci resta che godere della memoria di ciò che è stato.