possibile senza steroidi?

s'impegna questo intel


visto ke parliamo la stessa lingua devo per forza chiederti una cosa..

ti sembra che abbia un ottima genetica? uno anche non allenandosi con un'ottima genetica non è un trippone.


Da i risultati che ha avuto, ha una buona genetica... se poi andiamo a vedere i dettagli proprio da bbing, o cmq un fisico da alti canoni... beh c'e' ancora "qualcosina" da migliorare.
IMHO l'importante e' avere risultati e stare in pace con se stessi


Ciau
in poche parole Karma rulez

my name is Earl
mi spiace ma resto della mia idea

tra l'altro vorrei proprio vedere i vostri fisici scolpiti visto che ne sapete a bestia di palestra


cmq quando facevo tutto quello sport mangiavo tutto quello che mi pareva e ti assicuro che nn dovevo fare alcuna attenzione all'alimentazione.

Un mio amico fa capoeira da tutta la vita, corre in spiaggia ogni giorno, mai fatta palestra ma si allena ogni giorno facendo capoeira...ha un fisico da paura e mangia come un maiale.....spazzola i piatti di tutti quando finiamo di mangiare


corretta alimentazione e' soggettivo e dipende anche dall'età eh


io mi ostino a difendere lo sport xche e' divertente, e' gioco, e' azione, e' tutto. la palestra che cazzo e'? una vetrina dove farsi vedere, un posto pieno di superpompati col cervello grande come una nocciolina e di tanta gente che si affida solo alla palestra per dimagrire senza fare un filo di sport.
Preferisco un cervello nocciolina ma che ancora ragiona, piuttosto che uno grande come una mongolfiera che spara cagate
Bho io vado in palestra perchè conosco na cifra de gente e sparo cazzate quà e là.. non è solo per sviluppare dei muscoli, anche perchè se sei da solo lo fai qualche volta e poi ti rompi il cazzo
Poi ce sta na cifra ma na cifra di gnocca.. imho gg


Non ho nessun fisico scolpito. Sono una stecca. Mi alleno da 2 anni ed ho messo una buona base. Vado in palestra perche' mi piace, mi svaga e perche' e' una sfida solo con se stessi. Se poi ci son risultati, ben venga.
Se poi, te fai sport solo per il fisico....... beh... sono gusti




Ciao!
2o me videl rosika perkè il suo ragazzo nn è palestrato...


secondo me tu rosichi xkè videl ha il ragazzo e nn ti caga
secondo me non hai capito ke a forza di lick una ragazza non te la darà mai
moar


da questo noto che te la sei sentita

x me nn è un problema..




certo.. mica dovevi asciugarti al 5% o metter su 2 braccia da 50 cm di circonferenza



come già detto:
- con una buona genetica anche senza palestra il "fisico" ti viene, anche se non sarà mai paragonabile con quello di un bbuilder
- cmq capoeira è uno sport completo e fidati, si fa fatica, è ovvio ke poi uno mangia cm un maiale se lo fa seriamente




sei quel che mangi, magari più diventi vecchio e più tendi ad accumulare grasso, ma se mangi solo schifezze diventi una schifezza




sfatiamo questo mito del pompato ignorante e frocio.

un bodybuilder che si rispetti dev'essersi fatto una cultura, deve sapere come risponde l'organismo agli stimoli che la palestra, l'alimentazione e il riposo danno, e mettere insieme tutti questi elementi per fare un piano d'allenamento buono non è cosa facile.

PS: molti "pompati" come li chiami tu fanno o han fatto medicina/biologia


guarda ke è vero ke sei un leccaculi
figurate.... nn me la prendo per ste troiate !!
http://www.spotinjections.com/
Ma Videl se di BB non ne sai assolutamente nulla, perchè insisti?

Nei tuoi post hai collezionato tutti i luoghi comuni che ci sono su questo sport,nonchè hai dimostrato di non sapere nulla dei processi metabolici del corpo umano.

La verità è che in palestra non ci sei mai entrata, hai collezionato 4 stupidate sentite da amici con la tua stessa conoscenza in materia e vieni a qui a spacciarceli per il vangelo del fitness....

Siamo tutti deficenti secondo te? milioni di persone che fanno bb nel mondo, sono tutti dei froci esaltati tipo costantino?

Mi sembra un pensiero da persone un pò limitate mentalmente, più limitate di quei superpompati col cervello da nocciolina,


non capisco che cazzo centra
E' il synthol nominato da intel o robe simili.