possibile senza steroidi?

sono un pompato del cazzo
ma usare synthol è la cosa piu schifosa del mondo..




qui si vede ancora il segno della puntura nel capo del tricipite





hanno la vaga somilianza con muscoli veri? ho trovato anche di molto peggio tempo fa su internet


tipo questo



e questo XD


che sguardo sexy

nsomma basta che mi sparo una decina di quelle siringhe in punti diversi del corpo e mi pompo in 2 giorni?


No, fino a quando non lo levi. Ma e' una cosa ridicola, non da ne' forza e ne' niente.


non funziona proprio cosi..

il synthol è un olio che viene smaltito dal fegato (immaginate come si diverte), e dove lascia il vuoto il nostro organismo lo riempie con un tessuto connettivo, quindi non si ha nessun aumento di forza, e la forma.. è quella che vedete...


esatto, non da ne' forza e ne' niente e cmq e' tessuto connettivo momentaneo imho... cmq non capisco perche' la gente usa quella roba.... per poi dar parole ai niubbi che infamano il bbing vedendo schifezze del genere -.-
si .. fanno veramente cagare -.-

cmq anche bb professionisti lo usano x migliorarsi in punti carenti, avevano accusato persino Lee Priest di farne uso


*forse* a quei livelli lo posso anche capire... *forse*
cmq.. 'zzi loro
videl ne fa uso sul culo
io lo uso sul glande
hai un glande glande?
glandissimo
Mi fa' piacere che un tread con omini muscolosi faccia tutti questi reply.
Bravi bravi
Gregg Valentino
dio santo che roba






bello.. cmq ste persone so malate psicologicamente.. perchè una persona normale prima di arrivare a quel punto lascia perdere tutto..

la sua ragazza era comunque na gran vacca prima di morire

na famiglia di drogati in poche parole


quella mi ha fatto spappolare roflrofl


io quando non andavo in palestra mangiavo tutto quello che mi pareva, quando ho incominciato in palestra mangiavo tutto quello che mi pareva + molto altro... perchè volevo aumentare di peso, ed ho preso 3 kg con una fatica immane. Circa 2 mesi fa so stato male di stomaco e ancora non sto bene... che mi ha costretto a mangiare di meno e smettere palestra altrimenti diventavo trasparente cmq i 3 kg li ho ripersi subito, ma sono cmq molto più scolpito di quando non andavo in palestra... non vedo l'ora di ricominciare...