possibile senza steroidi?

http://fun.blogonline.ru/232061.html

sticazzi io in 10 mesi mica ce arrivo come quello
ok se fa pure la dieta ma imho mi sembra un po troppo da 1 mese all'altro :/

voi che dite?


p.s. ndocazzo so tutti?solo io so in ufficio?
sicuro nella dieta eran compresi robacce chimiche di ogni specie dalla creatin agli steroidi
old cmq imho con molto esercizio e dieta coi controcazzi è possibile e con molto esercizio intendo ore e ore al giorno




Cioè ... è stato ricoverato ? ... questo spiega parecchie cose
io Dezio ci sono!!
l'ingrossamento ci può anche stare (tralasciando che dopo il 10/2005 mi fa cagare.... è troppo)
ma non capisco come abbia fatto a calare così tanto in 4 mesi.


giusto qui aveva un fisico decente...tutte le altre fanno schifo
e cmq ha le spalle strette....segno che nn ha fatto mai nuoto da bambino e durante la puberta


si certo.... xkè solo se si fa nuoto si allargano le spalle....sei caduto coi roller?
io le ho allargate facendo ginnastica artistica però a 7 anni ero già in agonistica ad allenarmi con quelli di 20 anni peccato ke mi sono infortunato per bene e ho dovuto smettere se no magari a quest'ora ero alto 1.50 tutto muscoli e mi stavo preparando x pechino....


beh quando prende gli steroidi si vede...si gonfia come l'omino michelin...

cmq io mi sarei fermato al 5o mese...
1- s'è fatto venire l'ernia al disco
2- è gonfio come un canotto

avrà detto: ora mi bombo... se non mi tirerà più il cazzo fa niente...tanto non scopavo nemmeno prima


in fin dei conti era mejo all'inizio o se si fermava dopo l'ernia
esatto
mi fa un po strano.. a parte che ha la stessa catenina al collo dal 2003 al 2005..e vabbe..
ha la stessa espressione, stessi capelli e stesso sorriso (del cazzo) dal 09/04 al 05/2005..e vabbe..
ma soprattutto la differenza del fisico dal 12/04 al 01/05.. raddoppiato e pochi mesi dopo (05/05) è più magro de prima..
Si fosse fermato dopo un anno stava decisamente meglio, vista l'ossatura che ha.

asd io ce lho su da 15 anni tipo
resta comunque il fatto che è sbalorditivo il cambio di fisico nei primi 5 mesi :/
con una dieta buona e 3/4 ore di palestra al giorno si fa. considera ke quando uno è in sovrappeso appena si inizia la dieta nel giro di poche settimane si perdono i kili superflui, i più bastardi da perdere sono quelli ke ti porterebbero al tuo peso forma.
cmq sia con l'aiuto di proteine sintetiche ke bilanciano la dieta, acidi ramificati dopo l'allenamento ecc il muscolo si forma molto bene e credo ke se ha scelto di diventare così si sia affidato sicuramente a un personal trainer e a un programma molto intensivo nel quale una buona dieta è la cosa fondamentale. io ho un amico personal trainer e per un periodo ero 78 kili.... uno skifo, ho iniziato con lui a settembre, a gennaio ero 64


ah x yemmi: a parte la storia su pechino x il resto è tutto vero, nn è xkè scrivo sul forum o gioco a quake ke devo essere per forza brutto con gli occhiali ciccione e nn devo avere mai praticato sport. in tutti gli sport ke ho fatto sono riuscito bene peccato ke mi sono sempre fatto male: ho 3 viti in una spalla, la caviglia distrutta mi devo operare a tutte e due le ginocchia a ottobre o settembre ed è x questo motivo ke ho iniziato a giocare a quake
io per quanto magno mi si vedon sempre le costole, tenia?