possibile senza steroidi?



tornando agli integratori, ok serviranno alla dieta che ripeto puo' anche essere di tipo naturale mangiando prodotti naturali e sani invece di roba chimica che ti carica troppo il fegato, ma nn migliorano le prestazioni , e per prestazioni intendo per esempio VO2max per la potenza aerobica (mezzofondo, fondo, resistenza ) o la potenza anaerobica nel caso dei velocisti in atletica leggera o altri sport simili

c'e' una publbicazione fatta da un gruppo di nutrizionisti ricercatori che hanno sfatato il mito degli omega3 per esempio facendo degli esperimenti dove si nota che la rpestazione vo2max è rimasta immutata per 2 tipi di campione statistico a cui hanno fatto fare lo stesso tipo di allenamento ma dieta diversa una absata su omega 3 e l'altro gruppo una noramle dieta da atleta, l'unica cosa che hanno riscontrato è stato un recupero + rapido da parte del gruppo che ha fatto la dieta basata di omega3
questo era un semplice esempio

naturalmente se si parla di sport e agonismo è una cosa, se si parla di scolpirsi il fisico x fare il figo in spiagiga quella è un altra cosa, ti pigli 4 steroidi e sei apposto


pics cazzo!






e poi Q3 è morto de che cazzo voi parlà....


sei paragonabile a mia nonna.. gran brava donna senza dubbio.. ma di palestra non capisce un acca.

continui a collegare la palestra al doping quando in realtà la percentuale di gente che ne fa uso è molto piu bassa di quel che credi.

senza steroidi puoi anche diventare un culturista di buon livello, non diventerai mai cutler, ma con un po di impegno un hp+15 con bf al 6% ci diventi, e credimi, significa essere grossi e scolpiti.. ma veramente grossi! molto piu di un "fisico da spiaggia".


forse te lo sei sognato.....


o forse ero sbronza io...


e quando sarebbe?


imho scherzavo.
mo controllo

Semmai lo scopo è proprio il contrario

Se prendi 100g di aminoacidi ramificati è un po' come mangiare una bistecca di manzo da 400g, ma il tuo fegato non deve smaltire i grassi presenti nella bistecca e il tuo stomaco non deve digerire le fibre e il connettivo presenti nella bistecca, e non deve nemmeno scomporre le proteine del manzo, in quanto gli aminoacidi sono già i mattoni base per il tuo corpo.

Chiaro che se vivi con le razioni dello shuttle, poi quando torni sulla terra al primo pasto abbondante stai male come un caimano perchè il tuo stomaco non è più abituato: non si deve abusare degli integratori.

Gli atleti normalmente prendono integratori proteici, minerali o vitaminici, proprio perchè non devi sprecare energie ad assimilarli, il semplice gatorade che bevi quando iniziano a venirti i crampi è un modo per assimilare velocemente sali minerali anzichè mangiarti un kg di frutta.
ok dunque se mi sparo gli integratori direttamente nel fegato entro 2 settimane sono mister muscolo

dread per far crescere il pene che devo usare?
lega una corda al pene e l'altro lato della corda legalo allo shuttle

occhio poi quando torni sulla terra alla prima sega stai male come un caimano


sbrago....

imho se scopate tutti un pò de + la pancetta ve se toje...e magari se allena pure qlc muscolo....!
capisco ke x molti di voi l'unico muscolo allenato e' l'ano...ma che ce vuoi fa...è la vita...
se attacco la corda allo shuttle mi serviranno un'altro paio di mani
ma i caimani devono stare male per forza mi chiedo?
Premesso che non ho letto tutto il 3d:



Con tutto il rispetto, ma le tue le leggi mai?



Certo.. in palestra te sei abituata a saltare gli altri muscoli?



Nulla da eccepire... ma chiunque con un minimo di intelligenza non si limita al bicipite 'destro'



Se non si vogliono creare squilibri, i muscoli vanno allenati TUTTI.



Come sopra. Se fai solo petto ed addome, senza allenare il dorso, ti ritrovi con una postura cifotizzata o scapole alate. Poi il resto di allenare gli altri muscoli, vien da se'... vuoi mettere con la gratificazione che ne trai ed il benessere? Perche' no... anche l'occhio vuole la sua parte.



Quindi per te, la palestra e' una perdita di tempo? L'hai mai provata con un lavoro programmato?





Correre solo? Poi magari ti riempi di patatine fritte e cioccolata?
Fare cardio va bene, si... ma non solo. L'alimentazione va' curata. Conosci i princìpi dell'Enerzona? 30-40-30. Seguendo un programma alimentare corretto, e mangiando spesso (3-4 ore max) paradossalmente a quanto si pensa, il metabolismo rimane attivo e come piace dire a te "brucia i grassi".




Anche il nuoto e' uno sport abbastanza completo. E' vero, la classica V-Shape della schiena vien fuori anche con il nuoto (spalle larghe per videl, ndr) ma da qui' a dire che si utilizzino tutti i muscoli e che scolpisce.......



Quelli che te chiami corpi sformati e' gente dotata di una fenomenale genetica fuori dal comune. Probabilmente neanche l'1% degli iscritti di questo forum, se seguissero la stessa alimentazione, dieta, allenamento e doping diventerebbero come loro. Senza contare le dedizione. Ma poi, come in ogni cosa, se si fanno le cose correttamente, di squilibri muscolari non ce ne sono.



Bene, alleniamo gli extrarotatori e l'Ileopsoas saltando giocando a basket e pallavolo. (Non sminuisco i suddetti sport, che li trovo stupendi).



Petto, dorso, gambe ?



Senti, ma parli per sentito dire? Pare che per te, chiunque vada in palestra, si faccia le iniezioni di Synthol (Materia sintetica che gonfia i muscoli).
Quello che tu chiami "gonfiare senza aumentare di massa" e' un tipo di allenamento chiamato muscle-pump, si fa con alte serie e alte ripetizioni, senza arrivare a cedimento, usando carichi non troppo elevati, ovviamente. Viene usato in genere, prima di una gara. Se si usa la testa e si fanno le cose per bene, con allenamento e dieta adeguati, i muscoli crescono di massa.... avoja se crescono. Comunque, chiunque va' in palestra non credo che si limiti ad un allenamento di pompaggio, che senza una frequenza elevata, vanifica tutto il lavoro. Ripeto, e' utile solo nel pre-gara, per chi ovviamente, fa questo sport seriamente.



Certo certo.... vallo a dire a Ronnie Coleman






Si in effetti, un po' ne hai dette....



No, sorry....



Inverti il concetto....




Te l'ho gia' spiegato su.

Per quanto riguarda il tizio del sito, e' stato oggetto di numerosi forum sul bbing&fitness, a parte forse l'uso dei ramificati che oramai sono acqua fresca, imho e' natural al 100%. Ha un ottima genetica che ha risposto bene agli alleamenti e alla dieta.


Senza rancore.. ho tenuto a precisare solo alcune cose.


Saluti!
Senza leggere..

te l'appoggio remy

lol
non vedevo un quote così dai vecchi flame
Ne sà a nastri sto remy


ehm... non e' mia intenzione flammare



ste'
imho videl totally owned....

e cmq...come kazzo fai a dire ke il basket e' lo sport + completo?!?
il 90% dei giocatori di basket sono sproporzionati....!
booom!
e hai anche perso tempo a rispondere a un post come quello di videl?