possibile senza steroidi?



mi fa piacerissimo per te, mi dispiace un pò meno per le tue idee

Ma scusa leggiti un po' una biografia di qualche atleta che ha fatto record olimpici e confronta la sua giornata tipo con quella di una star del calcio, non ti ci vorrà molto a capire la differenza di sacrificio ed allenamenti dell'uno rispetto all'altro.


Prendi tutti gli sport, anche quelli olimpici, togli la palestra, cosa ottieni?
Dire "fa da spalla" è un po' riduttivo per una cosa che è essenziale.
doppio
dreadn nn riesco a capire quali sono i "giochi fatti sport" e quali sono gli "sport veri"?

sport vero -> sfida a birra e salsicce!

COME WITH ME FOR FUN IN MY BUGGY!



ti amo
a mi cuggino faceva un sacco di palestra un giorno gli é scoppiato un tricipite


quando gioco al tennis di wii sport mi sudano le ascelle
io uso il mio pene per appenderci le gruccie ... è uno sport ?


nn è uno sport... è impossibile.... a meno ke le grucce nn siano quelle dentro le confezioni di barbie...


ottengo sport!
io e yemmi abbiamo fatto pallavolo per mesi e mesi senza fare palestra

e abbiamo due fisicacci



ormai siamo 2 professionisti
qui state riducendo di molto l'importanza della palestra e parlate molto per sentito dire..

La palestra è l'unica attività, anzi sport (xkè effettivamente lo è), che migliora le prestazioni in ogni campo (forza, resistenza e se fatta come si deve anche agilità).

ergo: senza palestra non primeggerete mai in nessuno sport [scacchi a parte.. xkè quello cazzo si che è uno sport.. altro che la palestra (ok.. era una frecciatina a qualcuno )]

tanto per ridere un po..prendiamo per esempio un atleta y:
poniamo y che sia un siciliano peloso e anche un po bruttino e che conosca molto bene centurio (ogni riferimento è puramente casuale).
poniamo inoltre che y data la sua immensa cultura creda che mangiando nutella tutto il giorno il suo organismo riesca a raggiungere una quantità impressionante di energia sfruttabile per lo sport senza mangiare carne/pesce/uova/latte/integratori perchè quella è roba da palestrati che fa solo gonfiare i muscoli
y a questo punto carico d'energie va a lacerarsi i muscoli correndo per km credendo di diventare un gran maratoneta!
ben presto Y noterà ke pivellini piu giovani di lui con fisico statuario (che x credenze metropolitane dovrebbero essere impacciati) gli daranno una merda assurda e non solo.. beccheranno anche figa in spiaggia.
Chiamiamo questi 2 night e myro x esempio
A questo punto Y prova a mettersi lo zucchero nella nutella ma non funziona nemmeno cosi.
Prova addirittura a rompersi un peperoncino calabrese su per il culo ma non funziona nemmeno così.. cosa c'è allora che non va?! eppure Y con la sua dieta dovrebbe correre come un disperato.. dovrebbe avere atp da vendere!

in realtà y in tutto questo periodo si è solo mangiato il muscolo mentre vedremo che:
myro: che fa nuoto e fa una dieta bilanciata abbasserà il record di yemmi di qualche minuto
night: che fa palestra e fa una dieta da palestrato e ha assunto carboidrati semplici solo nel pre-gara darà la merda anche al povero myro che cmq è un buon atleta

Questo xkè night grazie a una dieta iperproteica e facendo esercizi multiarticolari per l'aumento del testosterone e quindi della massa muscolare (oltre a un allenamento mirato alla distanza da percorrere) riesce a correre con meno sforzo e ad avere quindi risultati molto migliori.

cazzo oh.. qualche cazzata su yemmi dovevo scriverla.. era troppo tempo che non lo facevo

ora quotiamo qlcosa in giro..


anche con la palestra se non t bombi



cioè.. mi fai cadere un po le braccia.. sei un atleta e tiri sti sfondoni..
nutrizione = nutrizione
integrazione = integrazione
doping = merda

ps: anche i body builder professionisti adesso pur dopandosi molto meno rispetto a zio arnold ottengono risultati molto migliori.. i casi a questo punto sono 2: o Dio sta facendo miracoli sulla genetica di qualcuno o effettivamente sappiamo qualcosa di più sulle risposte del nostro organismo.

ok dai.. con yemmi basta XD smack



meglio ke nn la fai te o t rientra del tutto





un unica correzione: anche molti calciatori professionisti si fanno il culo tra dieta e allenamenti anche se sicuramente sono piu "teste calde" di un atleta olimpionico.
Inoltre c'è anche da rendersi conto ke gli atleti professionisti sono anche ben informati sullo sport e sugli accorgimenti nutrizionali, di riposo e d'allenamento da farsi (vorrei vedere totti a pianificarsi da solo dieta, allenamento e riposo ).


yuri ha scelto gli anelli, ha avuto il "culo" di esser rimasto nano (in relazione allo sport, xkè essere degli hobbit non è un gran culo) e ha avuto il merito di essersi fatto un culo inimmaginabile ed è diventato un grande.
gia che ci sono aggiungo: gente come yuri ha dimostrato che una disciplina olimpionica come gli anelli senza palestra non è niente e inoltre ha sfatato il mito del palestrato che non riesce a lavarsi la schiena xkè è troppo gonfio (uno che fa 20 giri di thomas mi sembra abbastanza agile, no?)



beh dio.. fare palestra non è esattamente fare ciclette XD

hai fatto la scelta piu sicura, è giusto cosi!




lan di q2 a civitavecchia, hai postato in un 3d nella sezione di q2 che saresti venuta, quindi non puoi mancare.. anche xkè se nn vieni te io nn c vado in mezzo ai froci


è meglio che sia tu a rileggerti bene ciò che scrivi ma, visto le risposte date, dubito che ne trarrai gran vantaggio....


nulla nulla....


no ma lol, dove ho detto che un atleta deve mangaire nutella tutto il giorno o cavolate che hai sparato in quel post di prima?

nutrizione è una cosa

prendere sostanze chimiche per rendere la vita facile è una altra cosa, i nutrizionisti , quelli veri, quelli che sono ricercatori all'universita' e che hanno rispetto per il corpo umano quando ti fanno una dieta ti scrivono % di grassi che si trovano in questo prodotto + % di zuccheri che si trovano qui e qua etc..

nn ti dicono % di idrossido di stronzio da comprare in farmacia , creatina e cose così ( ), xkè poi l'atleta night si ritrova a 30 anni con un fegato fracassato e se gli va bene riesce ancora a mangiare la pastina frullata

e poi gli integratori nn aumentano la prestazione fisica, servono solo nella fase di recupero, il che indica "fase di recupero" cioe' dopo un periodo agonistico, e servono semplicemente per recuperare + in fretta, xke' cmq il corpo umano in natura si adatta alle esigenze e riesce cmq a recuperare senza bisogno di aiuti "esterni" (intesi come inegratori chimici anziche normale cibo).

e poi stai tranquillo che Y nn corre per kilometri cosi a muzzo come vuoi far credere per lacerarsi il muscolo, xke' altrimenti sarebbe la stessa cosa dire che uno si mette in palestra ad alzare tonnellate di pesi e si lacera il muscolo

e cmq stai tranquillo che nn parlo per sentito dire
asasuhasuhasuhasuhas

oddio come godooooooooo!!

ci metto 2 secondi a fare sclerare cita XDXDXD

cmq gli integratori non sono mirati al recupero.. integrano la dieta per perfezionarla.. tipo se l'apporto proteico è basso si prendono proteine del siero, ram se non ce ne sono a sufficienza nella dieta (e cmq prima e dopo un wo fan sempre bene.. ecc)
Beh se posso dico la mia
Ho cominciato dieta e palestra+piscina a gennaio 2006 qnd sn arrivato a circa 95 kg ... ho finito la dieta (tutto fatto da me eh.. solo forza di volontà e una buona dieta fai da te) a giugno 2006 con -20 kg .. però ho fatto diversi errori:

In palestra lavoravo quasi esclusivamente con le macchine per dimagrire.. in fondo era quello di cui avevo bisogno ma non ho pensato ad allenare i muscoli.

L'unica cosa che è stata positiva + che con la piscina è come se avessi allenato spalle e dorsali.. purtroppo in piscina nn vado piu ma i risultati sono rimasti.

Conseguenza: ho cominciato a fare palestra seriamente da settembre 2006 fino ad ora e da 72 kg ero salito a 75 ed ora dopo le vacanze sono 78 (xke ho fatto 15 giorni di mangiare come un porco)..

Quello che mi colpisce è il fatto di quel tipo che subito dopo pochi mesi non gli si vede piu la pancia.. mentre a me balla tutto ancora... ergo è un fake
discussioni riguardanti attività fisica sul forum di q3.

pffffffffff.....