possibile senza steroidi?



pics or stfu





nn potrei che essere totalmente d'accordo



imho sn 2 cose complementari.. fare altre attività magari può risultare meno noioso che la palestra per molte persone.. ma se uno vuole degli ottimi risultati la palestra è d'obbligo


la palestra è + per una questione estetica
con lo sport alleni piu il centro nervoso che recluta le fibre muscolari, è per questo che cmq i muscoli continuano ad avere una buona risposta anche quando stai fermo per anni, certo se stai troppo fermo prima o poi il corpo umano si adagia

con la palestra è un po diveso, si cerca di migliorare la massa muscolare agendo sulla sezione delle fibre, per questo si fa usa di tutta quella roba chimica che molti chiamano nutrizione

già qui ridevo, difatti nel tennis si sta fermi e si usa solo la racchetta...



le gambe no ma le spalle?...



cazzo un giorno mi sono addormentato nella vasca ed ero durissimo.....



non è che magari sono i più bassi ad avere la meglio visto che devono far roteare un corpo più "corto"?



Vada per il basket, la pallavolo salti e basta, qualche scatto forse ma a fine partita hai fatto quanto, 50 metri di corsa? 100?



la palestra è sport, se non l'avevi ancora capito.... ma va beh...
quelli che fanno palestra ce l'hanno piccolo
non ci sono più le mezze stagioni
piove, governo ladro
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino



chi fa tennis deve fare un'allenamento speciale per l'altro braccio...

già qua dimostri la tua competenza in materia...

Canottaggio non è kayak, il canottaggio è al 70% utilizzo gambe, al 20% schiena+lombi e al 10% "arti superiori".
Tennis uno sport? Un passatempo semmai, tanto quanto il calcio e gli sport da "bar sport".

Calciatori che fanno festini fino a tarda notte, fumano, fanno sesso prima di una partita, mangiano e ingrassano come porci non sono certo da considerare atleti di una disciplina sportiva.
Un vero atleta, tipo un centometrista, si regola la dieta più di un celiaco, non solo non fuma, ma non ha mai fumato, perchè anche solo un po' delle sostanze tossiche delle sigarette nei suoi organi, comprometterebbero le sue prestazioni, così come ad uno nuotatore o un maratoneta.

Concordo con te che tra tutti i "giochi fatti sport" (giusto per creare una distinzione ad hoc), il basket è sicuramente il più completo, assieme al rugby, seguito dalla pallavolo.

Sul discorso Palestra/Sport:
Chiunque faccia sport olimpici, si allena regolarmente in palestra, anche più che un culturista.
Con la sottile differenza che un culturista si allena per sviluppare i muscoli a dismisura, un atleta si allena per un fine differente: per avere il massimo delle prestazioni dal suo corpo.


ok va bene che il calcio faa schifo, ma da qui a dire che i calciatori (quelli veri) nn sono atleti ce ne vuole, e la dimostrazione ce l'hai col fatto che se prendi un ex calciatore e lo metti a fare atletica ti diventa un velocista in tempo niente proprio xkè i lavori di base da velocista li ha fatti gicoando le partite e facendo gli allenametni di calcio , per altro anche in atletica c'e' gente che fuma, io ho visto saltatori di salto in lungo (forti) o lanciatori di giavellotto fumare ... che l'altetica sia la regina degli sport siam tutti d'accordo, ma da qui a dire che calcio, tennis e altro nn sono sport xke' nn ti impegni come nell'atletica mi sembra un po esagerato , sono cmq sport e anche li ci vuole il massimo impegno per arrivare a certi livelli

per quanto riguarda la palestra e gli atleti, la palestra serve loro per lavori specifici di potenziamento che nulla hanno a che vedere con chi fa palestra per fare il figo in spiaggia, e un buon alleantore sa che questi alleanemnti devono essere mirati e seguiti/accompagnati da un lavoro specifico che fissi appunto quello che è stato fatto in aplestra, altrimenti nn serve a molto
evidentemente non sapete leggere l'italiano


pur di avere ragione mandereste in galera le vostre madri.

Grandi sportivi vi ho detto che QUALSIASI SPORT fa utilizzare la quasi totalità dei muscoli, ma ci sono sport che tendono a far lavorare di piu' muscoli specifici e che quindi portano ad avere muscoli del corpo + grossi di alti.


non aggiungo altro siete tutti troppo esperti immagino che avrete tutti fisici da bronzo di riace il fatto che siete sempre davanti al pc dimostra quanto siete impegnati ad andare in palestra



mi hai fatto scompisciare


cmq vabè dai e' stata piu la scuola a farmi lasciare lo sport....
e poi stava diventando troppo troppo agonistico. Piu' cresci e piu' ti si aprono mille strade davanti....l'ultimo anno ho dovuto fare solo basket xche richiedeva 3 giorni di allenamento + il giorno della partita etc.

non avevo il tempo di studiare e tra sport e studio ho scelto studio :O

ma quale lan? Se giochi a warsow magari un giorno ci vedremo, ma non credo che andrò piu' a lan di quake, non mi interessa piu'


che vorresti dire?

ma soprattutto
tu chi cazzo sei?


+




=




tralasciando che il mio migliore amico e' stato campione italiano di canottaggio under 21 e saprò bene come funziona il canottaggio (ho pure il simulatore a casa)

dici una marea di cazzate..ma proprio tante tante......

tennis un passatempo? ogni sport se lo prendi come passatempo lo può essere.
Se e' un passatempo perche' non ti iscrivi a un regolare corso di tennis?? (tralasciando che con l'età che hai non penso che ne troveresti e neanche io).
Un tennista professionista si e' allenato per tutta la vita almeno 2 ore al giorno,1 ora di atletica e 1 ora di lezione di tennis.
Raggiunto il livello agonistico l'allenamento diventa ancora piu' complesso.
Il tennis e' tutto sprint, corsa, velocità , riflessi e tanta tanta forza nel braccio.Il tennis e' stato in assoluto lo sport che mi ha sfiancata di piu'.

Mentre quando fai pallavolo o basket corri come un dannato e non ti rendi neanche conto xche ti diverti come un pazzo, il tennis e' uno sport individuale che ha le pause tra una battuta e l'altra. Il lavoro di gambe e' distruttivo. Se il tennis e' un passatempo......



Per quanto riguarda i calciatori: forse guardi un pò troppa televisione. I calciatori non puoi immaginarli come i tronisti di maria de filippi. Ok, sono strapagati, vanno in discoteca e si divertono (come qualsiasi essere umano) ma ti assicuro che hanno una resistenza fisica allucinante. Voglio vedere te a correre per 90 minuti, fare 2-3 partite alla settimana + l'allenamento....+ la palestra...roba da tutti i giorni...sarà per questo che hanno un bel fisico?boh...

o forse conosci solo ronaldo che e' stato fermo per l'infortunio e ha preso vari chili boh...

e sul discorso palestra sport ti sei risposto da solo.

la palestra fa da spalla allo sport!


e non sono esperta per niente, dico solo quello che penso visto che ho fatto tanto sport e atletica

Tralasciando anche che sono socio della canottieri Varese da anni, ho fatto gare con il quattro di coppia e faccio da capovoga per i niubbi?



A furia di andare in palestra i tuoi neuroni si sn gonfiati troppo e sono esplosi.

1) sul tennis neanche ti rispondo (anche xche evidentemente non sai leggere!)
2) ok usi anche le spalle, allora si può considerare un esercizio completo. hai perfettamente ragione. definiamolo sport allora. sollevamento del peso per allenare bicipite e spalla: campione italiano in carica trylord
3) rassoda se nuoti, sveglia..stiamo parlando di sport?
4) ma ti leggi quando scrivi??? roteare un corpo + corto infatti quando yuri chechi era bambino l'hanno visto e gli hanno detto "tu rimarrai nano! fai anelli!!!!"
5) salti e basta? i canguri infatti spesso vengono utilizzati nella pallavolo, poi gli atleti in realtà non sono sudati. si bagnano per dare l'impressione che si affatichino
6) la palestra e' sport hai ragione, infatti a pechino 2008 ci sarà la gara di palestra: chi fa piu ciclette vince il mongolino d'oro



sei un genio, ma chi sei?