[poll] ragazzi emo che hanno il destino di salvare il mondo, 9999 di danno

Quelli tra questi che valgono la pena? Ma Muramasa non è un normale action?

Bello il nuovo Xenocoso


ahia, mi tocca grindare come un ossesso l'arena, mi sa

fortuna che ho collegato tutto il collegabile di terminali
premetto che non ho provato demon souls e lost odissey.
per quanto mi riguarda vince a mani basse blue dragon.
nonostante l'impostazione infantile è decisamente il prodotto più solido tra quelli provati nella lista.
vesperia sarebbe un bel gioco se non avesse personaggi e dialoghi banali e insignificanti... uno strazio.
Blue Dragon???



Ma dai, è indecente, sia per trama, personaggi e pure il sistema sa di vecchio.
la trama sicuramente non è delle migliori, ma il gioco ha ritmo e non mi ha mai annoiato, a differenza degli altri jrpg di questa generazione.
anche il sistema di avanzamento non è particolarmente originale, ma è comunque ben fatto e da un solido senso di crescita dei personaggi. sono sempre stato incuriosito e invogliato dalle varie abilità delle varie classi.
oltretutto è un titolo che si presenta particolarmente bene per grafica e musiche, lo stile di akira toriyama ha aiutato parecchio.




Beh se il sistema di blue dragon sa di vecchio figurarsi quello di Lost Odyssey
Almeno in blue dragon c'è un po più di differenziazione tra i personaggi e si può usare un po di tatticismo sapendo di quanto ritarderà la tua azione.


a me sono piaciuti sia i ragazzini con i loro draghi che i cattivi tipo nene e i robot, che ti devo dire.
percarità nulla di eccelso, ma sicuramente meglio dell'altra robaccia uscita in questi anni
Ma the Last Remnant quanti di voi l'hanno provato?
L'ho iniziato da poco e non mi sembra per nulla male (merda sto giocando a troppi giochi contemporaneamente )
Graficamente e stilisticamente mi piace molto.
Incredibilmente per una volta nessuno dei personaggi finora in gioco mi sta sulle palle (non c'è nemmeno un bambinaccio finalmente).
Il sistema di combattimento è figo: insomma non ci sono gli attacchi casuali e più che altro sembra che si basi sulla preparazione dei gruppi più che il combattimento vero e proprio.
E sulla preparazione delle unita la possibilità di varianti mi sembra ci sia un sacco di roba da fare.
La storia dall'incipit non mi sembra nulla di che...
I difetti si vedono sulla realizzazione tecnica: un sacco di rallentamenti, scatti, texture pop up, e anche tearing


io l'ho finito un paio di volte ormai
a me piace
non è il solito jrpg


arriverà anche the last story in europa
letto qui poco fa http://mynintendonews.com/2011/05/28/nintendo-wii-the-last-story-coming-to-europe-according-to-nintendo-rep/

fatto dallo stesso tizio che ha creato final fantasy


ps di xenoblade c'è il sito ufficiale della versione europea http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/wii/xenoblade_chronicles_32583.html
Si è vero, aspettavo la conferma per consigliarlo.

Vedendo come son stati apprezzati i titoli Mistwalker sono sicuro che piacerà a molti in questo forum. Personalmente so gia che mi farà cagare, non tanto per la linearità del titolo, ma per storia e personaggi che Saka riesce sempre a farti odiare. Se si pensa che han inserito anche l'online con tanto di deathmatch() non immagino che porcata avrà fatto.

Sul gameplay però sono particolarmente interessato, ma ci ho capito poco di come funziona.
mi è toccato boostare tutti i pg intorno al lvl 200, però sono riuscito a finire neverland in rof

oh, sono soddisfazioni nel loro piccolo
Ma ad esempio la coppia di Tar Man che si trova roaming in giro riesci a batterla?? io son sempre fuggito

Ieri sono arrivato al boss finale di LO e dopo aver ricevuto una pietrificazione++ (dopo un buon 40 minuti di combattimento), essere morto istantaneamente senza poter fare nulla, e aver capito che dovevo rifarmi tutto da capo... ho quittato con le balle girate.
Designer bastardi almeno mettere un save point prima del combattimento finale no eh??
no il duo di tar lo evito sempre come la peste, perché se non ne stunni uno al primo colpo è finita, pure a livello 300millemila
p.s.

certo che essere arrivato al boss finale in lo senza avere ormai di default l'immunità alla pietrificazione tra le skill attivate...
Dai lo sai anche tu che in realtà è un gioco di merda... ammettilo
Cmq volevo finirlo in fretta senza stare troppo a cazzeggiare in giro che mi ha rotto i maroni.
ok nier arrivato.

La storia mi ha già preso perché si vede che è scritta meravigliosamente.

Grimoire Weiss è un personaggio eccezionale oltre che uno dei pochi "comic relief" che fa effettivamente ridere. E' un piacere andare in giro e sentirlo prendere per il culo il protagonista. Spero che quei dialoghi non siano solo qualcosa implementato nelle prime ore di gioco per poi sparire nel nulla.

E infine nota di merito all'ost:

e vedrai che migliora tutto (compresa la soundtrack, perché i themes dei pg che ancora non sono entrati in scena, visto che sei all'inizio del gioco, sono ancora più fenomenali) con il progredire del gioco. Comunque, non essendo un rpg (ci siamo tirati i capelli su questa cosa, in questo thread ) posta nel thread dedicato al gioco, per ogni eventuale futuro aggiornamento quanto a pareri e lodi. Ti attendo al varco del finale
Ieri mi è arrivata la copia di xenoblade da amazon, l'ho provato 10 minuti giusto per provare l'atmosfera del gioco (e se fungeva sul dolphin ) ed è tutto meraviglioso.

Peccato al momento ho poco tempo per giocarci e dopodomani esce anche il sommo.