[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]

Manco è uscito cristo santo già smerdate aoe...che palle...
Io ho delle speranze su sto titolo ma a sentire voi ce ne vuole è!
si chiama esperienza...qualcuno si ricorda le meravigliose parole spese per la IA di far cry 2 ?


E' per controbilanciare i "video scriptato -> preorder"
Cavallaudo e la sua crociata personale contro i preorder




#gianluownxavevaragioneh
Don't mind me, just passing through

Ma poi non si era detto niente armi? Quanti alien ci sono? No perchè se è uno una scarica di smartgun alla cazzo e hai finito il gioco?

Edit: ah no, c'è solo il lanciafiamme che gli rosola un po' le gonadi e lo fa scappare

Ma porca troia negli AvP si vede benissimo che l'alien ha un cono visivo di circs 150°, qua gli han messo il paraocchi per caso? Se non gli sei DAVANTI non ti vede
Mi ricordo male o l alien ha anche il fiuto di un segugio?


Lo segui e ti volti dalla parte opposta in cui si volta.
Come nelle migliori gag comiche.


In teoria dovrebbe essere la macchina di morte perfetta, se metti insieme il canon tra film, giochi, etc, gli alien ci vedono benissimo, percepiscono i feromoni, vedono attraverso i muri e hanno probabilmente una sorta di "sesto senso" che percepisce i campi magnetici (non è inventata ad cazzum sta roba, alcuni animali ce l'hanno, certi squali mi pare).

Invece no, se gli sei fuori dai 30° davanti gli puoi fare i coppini tutto il giorno e scappare ridendo


E' il fottuto predatore per eccellenza, ma non ti preoccupare, basta nascondersi sotto il tavolo.


Sono i delfini comunque, infatti i bastardi del Pentagono li usano come anti-mine.....
ma poi boh, non mi sembra che un alien cammini SEMPRE come un bipide, sarà che avrà 2 animazioni in croce..


dovrebbe essere il video completo delle gif poco sopra


secondo il lore, l'alien assumerebbe alcune caratteristiche dall'ospite da cui nasce.
un alien nato da un umano (alien 1) tenderà ad avere una postura più bipede di un alien nato da un cane ( alien 3).
almeno in teoria dovrebbe essere così
circa

però nel video non spunta mai dalle fottute pareti... sono poco convinto e non sento l'atmosfera.


in alien 1 non uscivano " dalle fottute pareti "



cazzata, in Alien 1 l'alieno è bipede e cammina lento e curioso
ma nelle pareti ci spariva, non era smargiasso. non so se mi spiego.

ci sta che mi sbagli eh.




E' solo perchè la tecnologia all'epoca non permetteva altrimenti, non ti preoccupare


La camminata ghetto di alien cm
gli manca solo lo stereo sulla spalla col rap a palla.