[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]

Ci sono le mezz'ore di gameplay commentati sul tubo per farsi una idea


Ah ma non lo metto in dubbio, io però prima di buttarmi nell'hype ingiustificato (come Destiny, hype e gente isterica per il cazzo.) aspetto dopo la release, da quando è uscito Rome II non comprerò MAI e dico MAI più un gioco sulla fiducia, neanche Witcher 3, aspetterò che uscira e dopo una settimana di video su youtube di gente che lo sta giocando, cercherò di farmi un idea e vedere se spendere soldi o meno.


ma qui si parla di "secondo me potrebbe venire su bene" o "sono fiducioso", chi minchia hai mai letto con l'hype ingiustificato alla destiny
46€ per sfuggire ad un alien nascondendosi sotto a un tavolo


lol ?



Scusami, questo nel quote mi sembrava hype dopo aver visto un trailer striminzito di pochi secondi che non dice nulla.

Perdonami se ho capito male.


fare l'azione X facendo l'azione Y (vale per qualsiasi gioco)

ma che discorso è



no vabè, mica ho detto che gli davo fiducia in base al trailer, perchè lo seguo da quando l'hanno annunciato e mi pare un gioco su alien azzeccato dopo l'ennesimo fps ridicolo (colonial marines)


è vero, ma è un gioco, non puoi simulare il film. Se fosse 100% fedele al film il gioco non avrebbe neanche senso di esistere, in quanto saresti morto già prima di premere "new game", tavolo o non tavolo, senza uno straccio di arma.
Comunque mi ci gioco quello che volete che la parte finale di questo prodotto vi metterà ai comandi di un esoscheletro da carichi per mazzolare l'alien/regina...

Anzi lo metto proprio qui per iscritto, vediamo tra qualche tempo quando il gioco è uscito.


Appunto, non ha senso di esistere sto gioco se vuoi legarlo "franchise" del film, è che proprio non mi posso immedesimare.


ma secondo me è solo un problemissimo tuo
Cmq si trova ad una ventina di euro eh


magari
qui c'è una preview, ignorate completamente il commento, mettete su mute se volete. Dicono solo che

- ci sono le armi, funzionano solo sugli umani/robot ovviamente, munizioni scarse
- sistema di salvataggio a checkpoint

Notare a 3:07 l'IA, che sta ferma immobile davanti all'alien che divora il suo amico.
Le cutscene sembrano prerenderizzate o è solo una mia impressione?

[QUOTE=RJ-45;17827771]

Notare a 3:07 l'IA, che sta ferma immobile davanti all'alien che divora il suo amico.
[QUOTE]

nei film capita in più di una scena dove sono in due e mentre uno viene inculato dall'alien l'altro non si muove perchè pietrificato dalla paura, potremmo vederla così
Come l'hanno chiamata? Adaptive IA?
Il tizio sta li fermo per osservare e capire come comportarsi alla prossima situzione simile
esattamente
Che porcheria, L'Alien avrà un IA striminzita e fatta apposta per i filthy casuals.
che palle a leggervi madonna

provatelo prima

*