[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]


Si ma sempre e comunque, difficilmente l'alieno ti attacca di faccia.
Ti piomba da dietro, si nasconde in un condotto etc etc.


ma anche no, è molto più inquietante l'alieno che cammina dinoccolato per un po ( cosa che nel gioco fa, arriva dai tunnel e cammina per un po curiosando )


Curiosando stile



mentre Ripley gli fa le pernacchie dall'angolino


Terrificante, da cacare mattoni proprio
io son d'accordo con chi si lamenta dell'alien un po rincoglionito e scripatato, ma se avessero fatto l'aien come nei film o del lore, beh allora col cazzo che lo finirebbe qualcuno l'intro del gioco non vi pare ?


quel gioco era veramente imbarazzante, questo mi sembra lontano anni luce da quel livello di merdosità

aspettiamo che esca piuttosto che sparare sentenze definitive che manco è entrato in gold

edit: per non dimenticare http://www.gamerepublic.it/gr-review-aliens-colonial-marines_42177620

da memorabilia la risposta del recensore alle critiche: Io dal distributore non ho avuto NULLA e sono un giornalista libero. Quanto scrivo è coerente da 15 anni e chi mi conosce sa qual è il mio rapporto con la saga di Alien.
Quanto al canone, non è una mia valutazione, ma un dato UFFICIALE di Fox. Potete non approvare, ma è così. Piuttosto, molti dovrebbero IMPARARE COME GIOCARE, invece di dare aria ai polmoni.


Ma infatti io gli do una chance a questo alien, pur con tutti i dubbi, l'atmosfera e quel feeling sci-fi anni 70-80 sembrano esserci.


Ma gli avrà staccato un boccaciccio la PR stile Zoe Quinn o come si chiama


uno ha commentato così:

Senza stare a insultare nessuno.
Atteniamoci ai fatti.

- Chiunque ha recensito il gioco ha espresso pareri opposti a quelli di Marco.

- Marco (il recensore) è direttore del Vigamus, il “museo” del videogioco di Roma dove il gioco è stato presentato con un mega evento sponsorizzato dal distributore.

Non sarò io a dirvi di fare 1+1.
Ma se vi capita di farlo, vedrete che il risultato è, esattamente, 2.
Dal trailer sembra che gli Aliens abbiano una scopa su per il culo


quoto in pieno, non potevano farlo = al film se no era impossibile evitarlo, serviva per forza un compromesso

L'Alien dici?



Ma cosa ci sarà mai di così tanto "atmosferico" nel vedere l'Alien tontolone e pacioccone che gironzola mentre tu ti nascondi sotto il tavolo???? ma che Atmosfera è???


Ma poi, il trailer che avevate postato poco fa...imbarazzante, la tipa con passo "felino" (ma anche no, sembrava avesse la trombosi) sgattaiola dietro l'Alien che "prontamente " (tipo 5-6 secondi dello scatto felino e velocissimo della tipa, un bradipo praticamente) finalmente si gira e la infilza....


Vabbeh dai fino a prova contraria non lo hanno ancora rilasciato, diamoli una chance...però io mi baso su quello che vedo adesso.


Era RRobe



Yep, sai che calippi con due bocche una dentro l'altra? Roba che ti finisce il lenzuolo su per il culo!

A naso, sempre meglio della Quinn


In realta' mi riferivo piu che altro alla riproduzione delle locazioni della nave, i computeroni Dos a fosfori verdi tipici di come vedevano il futuro in quegli anni, il motion detector, ecc.

Sull'alieno sospendo il giudizio per ora
se lo avessero voluto fare "un po'" fedele avrebbero fatto prima a farti fare la parte dell'alien


Quello è poco ma sicuro, mi tromberei uno xenomorfo prima di infilarlo nella vecchia Zoe
gameplay un minimo decente:


Quotone, è un rutto con le scarpe


Dai cmq fa caghettare su!! Mpo de ansia la mette...e l'atmosfera è ricreata veramente bene...

Vediamo la storia come sarà...