[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]



L'alieno non si può uccidere, puoi solo farlo scappare con bombe e lanciafiamme

Cmq i salvataggi mi sembrano posizionati giusti, anzi alcune volte ce ne sono pure troppi.
Secondo te un gioco che si basa sull'essere in una stazione isolata nello spazio profondo con un Alien alle calcagna può permetterti di freddarlo a pistolate appena lo vedi?
ma davvero



2:50
Seh vabbè il film si chiama AlienS per qualcosa eh
A dire i vero negli ultimi livelli ce ne sono di alieni in giro
Comunque, decisamente meglio che non si possa uccidere la creatura a colpi di arma da fuoco, sempre trovato questa possibilità un qualcosa che ammazza la tensione.


beh, se ce ne è più di uno perchè no, tanto per avere quei 5 min di rilassamento e per rendere più credibile il fatto che sparando 5 colpi di fucile in da face non possa sopravvivere.

morto uno ne compare un altro, hai finito i colpi e la tensione rimane, secondo me ci stava.


detto questo uno dei più bei giochi che abbia giocato recentemente, bello lungo, che era uno dei punti deboli di soma, anche se la storia di soma è spanne sopra
Preso agli ultimi saldi... 26 cazzo di ore di gioco


maledetto chi lo ha consigliato
Si, ma quanto bello è ?

Io sto aspettando lo steam link e il pad per rigiocarmelo in tv.
Se volete rigiocarlo vi consiglio di mettere la mod "Unpredictable Alien", impostare difficoltà ad Hard e mettere qualche profilo Sweetfx/Reshade per migliorare ancora di più la grafica, ne vale la pena
Voglio il seguito di sto gioco, sono disposto a comprarlo al day 1


eh magari... che atmosfera che ha

sarebbe veramente figo giocarlo in VR.


C'è il mod per la VR, sono abbastanza sicuro.


Io riesco a giocarci in 4k ad una 50 ina di frame, è perfetto così..


veramente bello
a quei saldi avevo perso MW2...finito in 4 ore facendo la macarena.
qui erano secoli che un gioco non mi occupava così tante ore.

comunque la protagonista è una calamita per la merda, quando sta per prendere la tuta e cade nel pozzo stavo ragequittando.


Anche io

Sei lì che assaggi la libertà e invece lo stronzo finisce direttamente sul ventilatore
una piccola cosa sui controlli...

AHHAHAHAHAH mi serve una molotov dall'inventario al volo caaaaazzzzzoooo
tab, click, seleziona gli elementi per costruire la molotv, morto.


dopo aver fatto tutti gli achi, compreso quello di non morire che è stato veramente infame, l'ho disinstallato per liberare spazio sull'hd.
Mi hai incuriosito, come si applica il mod e che vantaggi dà?
spero non sia come la modalità nightmare con il rilevatore rotto e senza mappa

edit:sbagliato


ti leva qui pezzi spaccapalle con l'alien in modalità ronda e in compenso lo fa comparire in zone dove non ci dovrebbe essere