[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]






io ho seguito il consiglio di Enrel qui sopra, in sostanza fa quello che dice lui.
Ti consiglio d'impostare la difficoltà ad Hard, anziché Nightmare, altrimenti diventa troppo sbilanciato, infatti anche l'ideatore della mod consiglia difficoltà Hard.
Io personalmente l'ho finito 5 volte il gioco e lo preferisco con la mod.
Per installarla mi ricordo fosse semplice, erano semplicemente dei file .ini che andavano sostituiti a quelli originali, mi pare di ricordare eh




perfetto allora lo reinstallo e lo provo nel gioco base nei condotti ce lo trovai solo una volta e mi fece prendere un colpo non avendolo mai beccato
per le texture invece che dicevi prima?


consigliavo un profilo sweetfx/reshade, ce ne sono di ottimi, leggeri, che migliorano tutta l'atmosfera, basta che googli e trovi guide complete fatte anche da utenti di steam
Ho ricominciato a giocarci in modalità nightmare, sono all'inizio della clinica, quindi non ho ancora ffrontato veramente l'alien.

Però già così è diventato un tot più complicato

Sopratutto non si trova un cazzo, verso la fine sarà la morte senza oggetti :facepalm:
Io sono al primo tentativo e ho messo direttamente nightmare, ma l'assenza della mappa è un cagata pazzesca, anche perchè bene o male devi comunque raggiungere i terminali per scaricarla.