[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]



putroppo i terminali contengono a volte codici di accesso, ed altre volte servono per attivare delle porte o altro
Come ho scritto nel post sotto ho risolto


ah ok meglio
Lo ho preso ai saldi, e me lo sto finendo in poco, con delle mega tirate, ma mi sta facendo incazzare sto gioco, muoio a nastro, sto cazzo di alien diventa sempre più scaltro, per citare alcune cose che ho notato, da qui in poi ci sono piccoli spoiler ma ormai il gioco è vecchio, in ogni caso avvisati:

-dopo un po' che giocavo, verso l'ospedale, andando avanti di armadietto ad armadietto, sto stronzo ha capito come fregarmi, è capitato spesso, che uscisse dalla stanza e rientrasse dopo poco cogliendomi fuori dal nascondiglio

-preso il lanciafiamme, e contando le scarse munizioni, il mio utilizzo consiste in una leggera pressione di avvertimento, all'inizio dopo la seconda scappava, adesso aspetta anche la 5 prima di scappare, facendomi esaurire munizioni

-qualche volta, raramente ma è successo, nella pausa tra una spruzzata e l'altra ha approfittato per lanciarsi e uccidermi

-i flare ormai sono inutili nel distrarlo, adesso appena lo lancio non va a vedere dove si trovano, ma dove pensa sia arrivato

-sembra approfitti dei momenti in cui io sia indifeso per attaccare (apertura porte saldate,hacking ecc..)

-sotto i tavoli mi prende sempre, non c'è una volta che abbia funzionato, gira li davanti facendo finta di non sapere dove mi trovi poi parte l'animazione e mi tira fuori stuprandomi (solo una volta sono riuscito a dodgiarlo, girando sotto e ai lati del tavolo, ma ho avuto 3 microinfarti)

bel gioco, però spesso esclamo un "gioco di merda" quando muoio, ah vaffanculo pure ai droidi che fan finta di essere morti.

aggiungo:
Per quanto mi riguarda tutto quello che hai elencato sono aspetti positivi
L'avessi scritto durante i saldi l'avrei probabilmente preso. Cmq io l'avevo provato..ehm..tempo fa per curiosità e se non ricordo male gran parte di quello che hai scritto non è casuale: ad esempio il fatto che resti in una certa area più o meno a lungo e che cerchi più o meno scrupolosamente dipende da quello che ha sentito dei tuoi spostamenti\azioni. Oppure anche soltanto il rinchiudersi in un armadietto credo provochi rumore che lo attira (verissima l'immagine, lol)
Mi sto cagando sotto solo a scriverlo cazzo
poco fa ho ragequittato, perchè mi ha ucciso dentro il condotto, sono a 14 ore e non era mai entrato in un condotto prima, ero li nascosto al sicuro è entrato e mi ha trascinato fuori, sono rimasto basito, mi sentivo totalmente al sicuro, adesso per rilassarmi un po' di dota
Quando è successo a me ci son rimasto malissimo perchè ero stra convinto che lì dentro NON ci potesse entrare. Risultato mi son cagato sotto il doppio del solito


l'alien impara dal tuo stile di gioco, se abusi del lanciafiamme poi diventa + resistente e diventa quasi inutile, idem per altre cose.
Qualcuno l'ha provato a incubo senza mappa e con il segnalatore guasto?
fanculo l'ho reinstallato per farmi un'altra run

ho messo anche questo profilo sweetfx stavolta

https://sfx.thelazy.net/games/preset/3387/
Comprato, sto installando

Nightmare ho letto che:

- non hai mappa
- il sensore di movimento (per ratti: https://pbs.twimg.com/media/B5Ev_BwIYAAXkx-.jpg) è solo parzialmente affidabile
- non hai indicazioni da hud (vita, batteria)
- alieno più aggressivo
- molti meno items e combustibile lanciafiamme si consuma più velocemente
- droidi molto più difficili da uccidere

Non so che altro.


si vabbè ma è uno scherzo dai
ho visto che c'è il mega bundle con dlc vari, aggiungono qualcosa di buono a livello gameplay/trama? ho giocato il vanilla e quasi quasi una rigiocata glie la ridarei


alcuni no imho, tipo quelli delle sfide di sopravvivenza, gli altri si invece anche se sono un po' cortini, per il resto non sono male eh, soprattutto quello dove sei sulla Nostromo (fatta da Dio), sicuramente mantengono la stessa tensione che provi giocando al vanilla
Più che altro è nel monthly bundle ( preso istant ).


nn ho provato intensamente perchè poi non ho avuto il tempo di dedicarmici, ma sì tutto vero è proprio un incubo, soprattutto un labirinto, senza mappa ti perdi
Ho iniziato ieri, preso con il bundle.
Che scaga pazzesca
uppo che ho cominciato a giocarlo da poco!
capita a qualcun'altro che il gioco andasse in crash?
praticamente capita (per fortuna non molto spesso) che il gioco mi si riduca come ad icona,
l'audio continuo a sentirlo ma non riesco a ripristinare la schermata del gioco.
di fatto lo posso solo chiudere tramite gestione attività di win.
avevo letto su qualche forum di steam di gente che ha provato nell oridne a: aggiornare driver scheda video (fatto --> R9 380) , cambiare lingua (? devo provare anche perche per ora mi è partito in italiano e per pigrizia devo ancora metterlo in inglese che in italiano è imbarazzante), altro?
mmm sinceramente mi pare non mi abbia mai dato questi problemi
Io giocato con una gtx960 e non ho avuto problemi

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
cosa mi avete fatto ricordare, davvero la prima volta (e una delle poche) che mi ha inculato in un condotto perchè giravo troppo disinvolto col sensore acceso a tutto spiano, mi è preso un infarto, ancora non avevo nemmeno sbloccato il lanciafiamme