[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]


Alla fine, è molto meglio seguire questo passo, piuttosto che gridare al miracolo mentre si corre per strada con una mutanda in testa gridando "GAME OVER, GAME OVER!", soprattutto con i precedenti: quando si parla di alien e vg bisogna essere cauti.


Spoiler

mi piaciuto quando sembra ce ce l'hai fatta e invece scende la bava sul casco della tuta e il fatto che ce ne sarà un altro di alien (probabile), difficilmente potevano aggiungere molto a parte una chiacchierata con l'equipaggio della torrens se proprio volevano concludere



È un TV monitor, un Samsung serie 5
Se metto a 1980 50hz in alcuni giochi perde il collegamento con l'hdmi

Mettendo 1980 25hz non succede



Inviato dal mio Nexus 5
Ma non ti si friggono gli occhi ?
Si, ma a 50hz è ingiocabile, diventa nero ogni 3 secondi

Non è stato un grande acquisto (sempre che non sia la 560ti...)

Inviato dal mio Nexus 5
da quando si prende il lanciafiamme quanto manca ?







Perché il monitor/tv è la scelta peggiore che potevi fare
25hz? Ma trolli? Come fai a non vomitare? Io ho il monitor a 144hz a casa e già i 60hz di quello di lavoro mi fanno venire mal di testa ormai...
Lo so

Era una esigenza, fa pure cacare come resa dell'immagine
Ma finché non trovo una scusa per sostituirlo mi tocca tenerlo

Inviato dal mio Nexus 5
Ecco perché non mi sposerò mai

Sì fratello ma ti fai del male così Scherzi a parte ti van via gli occhi


L'imminente cecità potrebbe essere una scusa più che sufficiente.
Apposta ho chiesto quanto c'è rimasto per finirlo da dopo preso il lanciafiamme



Inviato dal mio Nexus 5
Volevo dire una cosa, magari non condividerete, ma che due palle

Spoiler

il flashback in cui rivivi l' esplorazione del pianeta e la nave degli ingegneri; non vedevo l' ora finisse.




cristo ma è tipo la parte più figa del gioco tra l'altro mega-spoiler

cmq occhio ARDO' ma ti uccidi la vista in sto modo, fossi in te prenderei fast un monitor decente

per chi l'ha chiesto, quando prendi il lanciafiamme manca ancora qualche ora alla fine
ok ho editato lo spoilerino, edita pure tu il quote se credi che a qualcuno dia noia


True story.

Che poi sarebbe l'attitudine minima che ci si aspetta quando sviluppano in videogioco un brand cinematografico.

Fino ad oggi tutte le SH prendevano il marchio, ci mettevano dentro l'hype e producevano cagate mastodontiche.

Lecito aspettarsi lo stesso da questo titolo, ma quando poi si vede che ad ogni minimo particolare è stata dedicata tanta attenzione (e passione) che si tramutano in un gameplay più che appagante, il risultato finale diventa eccelso.


prova con altro cavo hdmi
Stavo pensando anche al cavo hdmi in effetti

per la cronaca stasera ho messo a 60hz e va via liscio senza problemi, visto che allora non ci capivo più una ceppa del perchè succede sto problema ho googlato di brutto fino a trovare che il problema potrebbe risiedere nella linea della corrente qualora ci siano interruttori sequenziali delle luci

avete presente ? Quelli che premi più volte esi accendono luci diverse in casa

ed in effetti li ho nel corridoio
e la madonna, mai vista na cosa del genere