[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]

Essendo gli ambienti tutti chiusi e piccoli non e' normale che giri bene?


maaaaaaaaaaa cosa riflette il pavimento nell'immagine della preview?


Plot twist: in verità quello è il soffitto *Shyamalan*
Domanda.
Il bippare del rilevatore è udibile dall' alien?
C'è scritto nei caricamenti che se il nemico è molto vicino può sentire il beep, immagino valga anche con l'alien visto che è un fottuto dio in sto gioco
Va bene immaginavo.
Mi ero nascosto in un armadietto e tentavo di rilevarlo, invece il bippare mi ha fatto scoprire e stuprare.
Mah l'AI dell'alien mi sembra fatta alla cazzo, ogni tanto ti ganka perchè ha percepito una scorreggina che hai mollato dalla parte opposta del complesso, ogni tanto non ti vede anche se sei accucciato a due metri di distanza di fronte a lui.

Poi scusate un secondo ma deve essermi sfuggito un passaggio, il rilevatore di movimento è "modificato", o almeno così dice Ripley quando lo trova, ma perchè è tarato unicamente per mostrare l'alien? Nei giochi vecchi ogni movimento di una certa portata veniva rilevato, comprese porte che si aprivano/chiudevano, fughe di gas, etc.


veramente, ciocca anche i sintetici o le persone normali...


Vabè intendevo dire solo le creature, dai, non pensavo dovessi fare il disegnino. Anzi, il fatto che tracki i sintetici rende la cosa ancora più inverosimile, capisco se avessero detto "è tarato solo per rilevare materia organica" ma no, tracka gli androidi ma le porte no.


wat?
ma è un sensore di movimento, teoricamente dovrebbe sentire anche dei barattoli che si muovono.
Forse è modificato appunto per rilevare creature e non tutta quella roba che hai listato


Spe forse non ho capito cosa vuol dire ciocca.


Si ma solo quando è sotto i 3 metri circa... mi ci ha ucciso una volta per il bippare...


Veramente giocandoci a cazzeggio sto già a metà di nuovo...


rileva qualsiasi cosa che si muove, che siano tuoi amici, o umani, o sintetici, o l'alien e mi sa pure le porte visto che qualche volta quando passo da una stanza all'altra sento un bip


Io non l'ho mai visto bippare e mostrare il dot per qualsiasi cosa che non fosse un "mob"


mi sa che ci siamo morti tutti cosi

io mi sono nasconsto in un comodino, me lo ha sradicato rimanendo tipo posizione mentre fai la cacca in una turca

cmq

il gioco si presta ad un Aliens 2 , su su , al lavoro
(mi sa che butto su il poll per sto gioco)
mi fa venire un mal di testa e voltastomaco infinito sto gioco... e sarebbe il primo fps
qualcuno ha idea del motivo?


Aumenta il fov?


Ok finito...

Cmq la fine...


Spoiler

Ok fuggi fuggi, poi si ritrova sola nello spazio ma lascia sottintendere che la ritroveranno o è stata solo una mia impressione?
Cmq si finale classico della saga, rimane sempre il mistero...