[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]



no macchè, penso paghi tipo 30/35e al mese per una 30mb (magari gb )

sempre meglio della mia situazione, sono in attesa della fibra fastweb da febbraio, mi hanno inviato il modem per la fibra dicendo che me l'avrebbero attivata nel giro di 10 giorni...siamo ad ottobre, fai te

ad un mio amico che abita nel mio stesso quartiere l'hanno attivata dopo 10 mesi dall'invio del modem, facendo 2 calcoli a me tocca per natale (se tutto va bene)
io ho ignorato tutto lo sviluppo pero se dite che è bello ci do un occhio...

premesso che gli alien mi fanno paura, quanto fa spavento sto robo?
guardando un pò in giro non ha preso voti stratosferici
ma forse è meglio

mi diverto più con giochi che prendono 80 che con quelli da 95...
downloading....

test machine :

Acer AS5755G-52456G75Mnks
15,6'' / Core i5-2450M / 750GB / 6144MB
(Intel® Core™ i5-2450M, Display 15,6'' / 1366x768, HDDD 750GB / 6144MB DDR 3, NVIDIA GeForce GT 630M 2GB)
Domanda: ma l alien compare a caso oppure è tutto scriptato?
da quello che ho capito compare a caso, ecco perchè devi stare sempre col rilevatore e stare attento ad ogni angolo
L'impressione guardando un paio di stream è che l'alien sia incredibilmente stupido.
E' probabile che sia una scelta di gameplay, ma è abbastanza ridicolo da vedere.


Ma i pavimenti della nave sono 100% fedeli al'atmosfera che si assapora in Alien, e poi hanno la licenza del film, 10/10.


Io ne pagherei anche il doppio se fosse una 30mb vera
io nella terra dei cachi ne spendo 36 per una 10/1



Ma posti pure qualcosa di utile ogni tanto tipo un parere sul gioco o hai gli stessi problemi del tuo avatar?

Per chi lo stà giocando: il doppiaggio italiano fà rabbrividire o si può sopportare?


Sì scusa ovviamente intendevo mega, comunque 30-35 per 30mb è in ogni caso alto, la 100 mb di fastweb non sono tipo 45?
mi pare sia 30 i primi 2 anni e 40 dopo (senza telefono)


100mb? magara....io sono a roma non milano, al mio amico hanno attivato quella standard e scarica meno di quella telecom (gli è uscita una 20/30mb), ha provato a fare l'update alla 100mb pagando i 5e in più e gli va sui 40 mi pare


Ci ho giocato un 3 ore circa, andando piano e gustandomi ogni ambiente che esploravo.

Lo sto giocando con impostazioni massime e il gioco va perfetto(ho un pc di 5 anni fa con la 560), la grafica è veramente ottima e gli ambienti sono spettacolari, ma io sono di parte, adoro questo tipo di giochi e alien in generale.

A difficoltà massima si riesce a giocare facilmente per ora, l'alieno l'ho incontrato poche volte, ma mi sono letteralmente cagato sotto, ed io non mi spavento facilmente. Lo sto giocando con le luci spente, cuffie 7.1 della logitech, e solo in casa...

In un paio di momenti soprattutto all'inizio non andavo avanti per quanta fifa avevo, considerate che giochi come dead space non mi fanno ne caldo ne freddo, ma forse è che da piccolo mi terrorizzava l'alien.

Il sonoro è la parte malvagia del gioco, ogni santo tumore di quel dannato film è nel gioco, e sono tutti studiati per dare fastidio e spaventare. Per ora fino a dove sono arrivato l'alieno sai che ci sta ma non mi ha mai cercato, al solo pensiero che mi venga a cercare più avanti nel gioco mi stranisco!

Consigliato secondo me, soprattutto se volete spaventarvi un pò.
Provando per qualche minuto la modalità survival ho visto che l'alieno non è sveglissimo, e avvengono cose stupide come stare dietro ad una cassa con la testa di fuori a meno di 20 cm dal muso dell'alien e lui non ti vede, ma cmq si incuriosisce e rimane li a fissarti e se proprio insisti a stare con la testa di fuori allora alla fine guarda dietro la cassa e ti uccide...
Ma nell'insime mi sta piacendo molto, e se l'alien non fosse stato stupido (ma manco troppo stupido cmq) e lo avessero fatto come nel film semplicemente non si sarebbe potuto sopravvivere
anche un tizio su un altro forum lo sta giocando e dice che si sta cagando sotto, l'atmosfera del film è riprodotta in maniera pressochè perfetta

imho survival horror e brand alien sono fatti l'uno per l'altro, pensandoci ora davvero non capisco come gli sia venuto in mente di fare una roba del genere soltanto ora

edit: aggiornamento dal mio amico, oggi non può passare a prendere il gioco dalla ragazza, me lo darà domani


passa tu dalla ragazza e poi al gioco penserete domani...
Mi sto cagando veramente sotto....e ancora nn ho incontrato l'alien

mm va dai 65-agli 80.
lol sorry, si sono all'incirca 45 al mese