[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]

O forse lavora alla Microsoft
I lol'd
ma soprattutto da quando in qua se ha la media dell'8 e IGN UK (ita gli ha dato 9, ricordiamo) qui lo si prende anche solo seriamente?
in alcune recensione negative tra i motivi del voto basso c'è la difficoltà , ma che razza di motivo è la difficoltà?già la maggior parte dei giochi anche a livello difficile sono barzellette rendiamoli ancora + facile così anche un cane riesce a finire i giochi


Ah allora ho letto male nel video, pero rimane praticamente una sufficienza

I giochi stroncati sono quelli con voti sotto il 4/5


Ce difficolta e difficolta, una difficolta alla quake live e una cosa, alla flappy bird altra


sì ma loro mettono il voto basso xchè è difficile, la maggior parte dei giochi che escono sono talmente facili da risultare quasi imbarazzanti, tra un po' si autocompletano
finché la gran percentuale che gioca a sta roba sono cerebrolesi full retarded, non c'è da stupirsi

a nightmare su doom li metterei questi finti nerd, non finirebbero E1L1
Si ma bisogna vedere come è tarata la difficoltà.
Visto che l'alien da quel che vedo ti instakilla se ti becca e non hai il lanciafiamme o altro, non vorrei che sia "difficile" perchè l'alien tende sempre e comunque a instakillarti da dietro matematicamente, che è poi quel che dice la rece di IGN. Però bho, secondo me l'unico modo per farsi un idea precisa su questo gioco (più degli altri) è provarlo visto come ha diviso la critica (anche se le mie testate di fiducia alla fine lo promuovono).

A questo punto, aspetto commenti qui
in molti video si vede la gente che si fa uccidere da dietro solo perchè hanno paura a girarsi
bhè nessun volontario per commenti ?

dove sono i convintidiprenderloaldayone ?


Staran leggendo le recensioni


a me piace ma non sono un amante di quella tipologia di gioco di conseguenza preferisco aspettare e sentire un parere da chi ci gioca, le recensioni lasciano il tempo che trovano vedi i vari cod annuali o watch dogs
Regalato dalla moglie per l'onomastico...
Sta scaricando patch e vi dico...
Ho visto qualche streaming..
Sinceramente, mi sembra valido e l'ambientazione è semplicemente FANTASTICA.
Da fanatico di Alien, hanno fatto un lavoro clamoroso.
Preordinato 6 ore fa, Kinguin sbrigati con sta key

che hype, raga
boh, 2 giochi su licenza fatti bene uno dietro l'altro a distanza di giorni. Abbiamo finito il culo per tutto il 2015.
voglio ra rece di NGI!!


l'ho fatto mettere in download dalla ragazza di un mio amico che ha la fibra telecom, poi faccio fare il backup di steam e me lo faccio passare...ora tocca solo aspettare che mi venga dato


ma quella da 50 euro al mese per (forse) 30 gb?