[poll] Alien: Isolation [Rate It - ]

Stations at the ready! You are now able to start downloading your copy of Alien: Isolation, in preparation for Tuesday, October 7th!


anche mp.it gli ha dato 9, su gamerankings la media è di 86.60% (versione pc), pc gamer 93/100

mazzette per un gioco di alien? mazzette per sto gioco? l'ultimo l'hanno stroncato praticamente tutti (37% su gamerankings) e ricordiamo che era spinto ancor più di isolation a livello di marketing

qui l'unica certezza è che tu come tanti altri gli avete gettato merda su merda da quando l'hanno annunciato (senza poi alcun motivo valido tra l'altro...il nascondersi sotto il tavolino?) e forse, e sottolineo FORSE, non è poi così brutto come pensavate

aspettiamo che esca e magari di provarlo prima di giudicare subito un titolo del tutto nuovo (mai tentato un esperimento del genere con il brand di alien), manca qualche giorno...sarà un buon titolo? meglio...sarà una merda? pace

ps: tra l'altro l'IA dell'alieno è elogiata in tutte le recensioni, mentre quella di umani/sintetici fa cagare...ma se non ricordo male era sulla prima che spalavate merda, forse hanno fatto un lavoro quantomeno decente contro ogni previsione
Anche su RPS ne parlano con toni entusiasti, descrivendolo come uno dei giochi più belli dell'universo Alien.

Bhe, a questo punto credo di mettere via lo scetticismo e di dargli una chance per fine mese
io lo prendo al d1, il problema è che con il mio massiccio download a 430k/s sicuro non riuscirò a giocarlo subito
Io in ogni video ci ho sempre visto un dettaglio ed una cura che viene, naturalmente, concesso solo a titolo che poi si rivelano se non eccellenti comunque ottimi
Comunque non tutte le rece sono entusiaste, quella di gametrailers mi ha messo parecchi dubbi per esempio, soprattutto quando dice che l'alien a un certo punto scompare totalmente per lasciar posto ai sintetici.


si leggevo su mp.it che hanno inserito sta parte dei sintetici ad un certo punto, ma che dura talmente poco rispetto alla durata complessiva del gioco che è tranquillamente skippabile come difetto...cioè non mina l'esperienza generale



guarda, considerando la merda totale uscita sul brand di alien fino ad oggi, sinceramente per meno di 30e anche se si trattasse semplicemente di un "buon" gioco (senza scomodare ottimo o eccellente) da fan li spenderei più che volentieri, senza considerare che praticamente tutte le recensioni sono d'accordo su una cosa: è il miglior gioco su alien mai fatto
Perchè, i primi 2 AvP eran brutti?


personalmente non mi hanno mai fatto impazzire, divertente il multigiocatore ma il single non m'ha detto niente...e cmq imho il survival horror è il genere migliore per un brand del genere, peccato che c'abbiano messo X anni per capirlo e tirarlo fuori


Beh il survival horror come FPS l'han inventato da poco, dai

A me cmq son piaciuti un disastro anche in single, ma forse sono un po' più vecchio di te

Edit: no sei più vecchio tu. Allora NCCUCDVG


lol che ne sai quanto sono vecchio io

cmq all'epoca lato single mi piaceva la campagna del predator
IGN lo stronca: frustrante, lento e ripetitivo. Per quasi tutto il gioco stai fermo nascosto dallo xenomorfo e si muore spesso senza via di uscita.
http://www.ign.com/articles/2014/10/03/alien-isolation-review


Ma il pavimento della nave è reso bene, è uguale uguale al Film.

Computer and Video Games 8/10
Destructoid 8.5/10
Electronic Gaming Monthly 8/10
Eurogamer 8/10
Game Informer 7.75/10
GamesRadar 4.5/5 stars
GameSpot 6/10
GamesTM 9/10
GameTrailers 7.4/10
IGN 5.9/10
Joystiq 4/5 stars
Official Xbox Magazine 9/10
PC Gamer US 93/100
Polygon 6.5/10

Giusto per farvi un'idea.

Io penso che i fan della saga non rimarranno assolutamente delusi, anche perché è uno spin-off curato nei minimi dettagli. Ovviamente sarà tutto ultra-scriptato, non aspettatevi meccaniche di gioco innovative o cosa


Ci si aspetta solo una discreta AI dell'alien e magari una camminata non alla Jax Teller.

edit: che ovviamente non arriverà mai, ofc


C'è scritto nel profilo

Cmq essere stroncati da IGN è da barzelletta, non c'era il meme che girava "This game literally murdered my dog. 7/10" o qualcosa del genere?
stroncati, gli han dato comunque un quasi 7, elencare i difetti del gioco non e' stroncare, ci sono ottimi giochi con comunque carenze e difetti anche grossi.


In quale universo parallelo 5,9 è quasi 7?
In quello in cui o uno ha letto 6.9 o vuole avallare la propria tesi andando contro ogni logica.
Avrà scambiato un 5 per un 6 eddai