L’Europa, con tutti i suoi stati, detiene MOLTO debito pubblico USA.
Metterne in vendita il 20% cosi, senza avvisare, e poi aspettare che telefonino da Washington.
Prima o poi un confronto tra le forze federali e la guardia nazionale di uno stato era inevitabile. Vediamo come va a finire.
Mi aspettavo che partisse tutto dalla california e mai avrei pensato al Minnesota ma va bene uguale. Se gli altri stati democratici seguono e bloccano gli agenti federali, il passo successivo è che trump chiede di guidare direttamente la guardia nazionale.
Se ci riesce è finita. Se la guardia nazionale si rifiuta…
il film Civil War diventa un documentario se la guarda nazionale si rifiuta
a NY la polizia cmq gia’ gli da addosso all’ICE..ho visto alcuni video
Jesse Watters [presentatore di Fox News] highlights that Renee Nicole Good, the woman killed by ICE, had “pronouns in her bio” and “leaves behind a lesbian partner and a child from a previous marriage”
oltre a questo aggiunge “she was a disruptor, though she considered herself a legal observer, but there’s no evidence she had a law degree”
https://xcancel.com/atrupar/status/2009110177425801709?s=20
mio commento: “you do start to appreciate why Lenin and Stalin just shot everybody”.
Semplicemente gli Stati Uniti sono una fogna sociale
Vedete, è qui che io ci vedo il silver lining di tutta sta storia.
Al prezzo di centinaia di migliaia se non milioni di morti questo è l’inizio della fine dell’impero, Trump o Vance o salcazzo. Gli USA stanno speedrunnando l’autofagia.
Vedremo i primi sacrificati al dio del sole appena scoppia la bolla LLM.
La gente che venderebbe la madre per 5 euro c’è sempre stata, figurarsi se c’è da buttare camionate di merda su un morto sconosciuto che problemi si fa.
No ma figurati. Che esistano non lo scopro mica oggi. Però vedi, qui non è nemmeno gettare merda, perché ha detto:
- ha i pronomi nella sua bio sui social
- ha una moglie lesbica
- ha un figlio da un precedente matrimonio
- si chiama “legal observer” ma non ha una laurea in legge
Ed è una cosa che qualunque persona con un minimo di neurone funzionante dovrebbe sentire e pensare, “sì ok ma quindi? Nulla di tutto questo è illegale, quindi che cazzo c’entra?”
E quindi non riesco a fare a meno di pensare che una persona come Watters si meriti solo di essere gettato in un compattatore.
E’ la minoranza ormai.
Soprattutto il sottoinsieme “neurone funzionante”+“morale non da invertebrato”.
Al che si torna al you do start to appreciate why stalin and lenin just shot everyone ![]()
Eeehh ma in che misura è ignoranza e quanta cattiveria ?
Non nel caso specifico di Watters (là è ovviamente cattiveria/opportunismo) ma nel resto delle persone ? ![]()
Come quelli che votan lega perchè ci salva dai negri e vivono nel paese pedemontano sperduto dove i negri li han visti solo negli sceneggiati Rai?
![]()
ma parlate voi che qua su ngi e’ da sempre una fogna vs napoli e qualunque stereotipo ![]()
ma un po di autocritica santo cielo
un po di sano: esiste la gente di merda…solo che ora con i social e’ a loro che si da voce e tutto sta andando a puttane
umberto eco aveva detto gia’ tutto (dio come mi sento boomeroso e noioso e scontato a scrivere sta roba
)
parlando di robe serie: non credo che con la potenza economica e la possibilita’ di stampare soldi infiniti gli usa potranno mai “fallire” e se succedera’…sara’ sempre dopo aver ditrutto tutto il distruttibile intorno a loro
i commenti ![]()
A me non sembra di aver mai fatto battute su Napoli veramente, poi oh magari ricordo male
infatti con ce l’avevo specificatamente con te ma con hicks ed altri utenti.
ora la situazione in generale e’ tollerabile e si e’ passati ad attaccare i singoli utenti costantemente…che e’ sicuramente meglio delle generalizzazioni
off topic chiuso. scusate
madò che permalosi sti napoletani, sempre a chiagnere
se dico a @Hickso che è un veneto ubriacone mica se la lega al dito per sempre
probabilmente ti offre un bicchiere di prosecco
![]()
Adesso si che mi offendo