[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 5)

L’Europa, con tutti i suoi stati, detiene MOLTO debito pubblico USA.
Metterne in vendita il 20% cosi, senza avvisare, e poi aspettare che telefonino da Washington.

Prima o poi un confronto tra le forze federali e la guardia nazionale di uno stato era inevitabile. Vediamo come va a finire.

Mi aspettavo che partisse tutto dalla california e mai avrei pensato al Minnesota ma va bene uguale. Se gli altri stati democratici seguono e bloccano gli agenti federali, il passo successivo è che trump chiede di guidare direttamente la guardia nazionale.

Se ci riesce è finita. Se la guardia nazionale si rifiuta…

il film Civil War diventa un documentario se la guarda nazionale si rifiuta

1 Like

a NY la polizia cmq gia’ gli da addosso all’ICE..ho visto alcuni video

Jesse Watters [presentatore di Fox News] highlights that Renee Nicole Good, the woman killed by ICE, had “pronouns in her bio” and “leaves behind a lesbian partner and a child from a previous marriage”

oltre a questo aggiunge “she was a disruptor, though she considered herself a legal observer, but there’s no evidence she had a law degree”

https://xcancel.com/atrupar/status/2009110177425801709?s=20

mio commento: “you do start to appreciate why Lenin and Stalin just shot everybody”.

2 Likes

Semplicemente gli Stati Uniti sono una fogna sociale

5 Likes

Vedete, è qui che io ci vedo il silver lining di tutta sta storia.
Al prezzo di centinaia di migliaia se non milioni di morti questo è l’inizio della fine dell’impero, Trump o Vance o salcazzo. Gli USA stanno speedrunnando l’autofagia.
Vedremo i primi sacrificati al dio del sole appena scoppia la bolla LLM.

2 Likes

La gente che venderebbe la madre per 5 euro c’è sempre stata, figurarsi se c’è da buttare camionate di merda su un morto sconosciuto che problemi si fa.

1 Like

No ma figurati. Che esistano non lo scopro mica oggi. Però vedi, qui non è nemmeno gettare merda, perché ha detto:

• ha i pronomi nella sua bio sui social
  • ha una moglie lesbica
  • ha un figlio da un precedente matrimonio
  • si chiama “legal observer” ma non ha una laurea in legge

Ed è una cosa che qualunque persona con un minimo di neurone funzionante dovrebbe sentire e pensare, “sì ok ma quindi? Nulla di tutto questo è illegale, quindi che cazzo c’entra?”

E quindi non riesco a fare a meno di pensare che una persona come Watters si meriti solo di essere gettato in un compattatore.

1 Like

E’ la minoranza ormai.

Soprattutto il sottoinsieme “neurone funzionante”+“morale non da invertebrato”.

1 Like

Al che si torna al you do start to appreciate why stalin and lenin just shot everyone :asd:

4 Likes

Eeehh ma in che misura è ignoranza e quanta cattiveria ?

Non nel caso specifico di Watters (là è ovviamente cattiveria/opportunismo) ma nel resto delle persone ? :dunnasd:

Come quelli che votan lega perchè ci salva dai negri e vivono nel paese pedemontano sperduto dove i negri li han visti solo negli sceneggiati Rai?

:dunnasdsad:

1 Like

ma parlate voi che qua su ngi e’ da sempre una fogna vs napoli e qualunque stereotipo :rotfl:

ma un po di autocritica santo cielo

un po di sano: esiste la gente di merda…solo che ora con i social e’ a loro che si da voce e tutto sta andando a puttane

umberto eco aveva detto gia’ tutto (dio come mi sento boomeroso e noioso e scontato a scrivere sta roba :asdsad: )

parlando di robe serie: non credo che con la potenza economica e la possibilita’ di stampare soldi infiniti gli usa potranno mai “fallire” e se succedera’…sara’ sempre dopo aver ditrutto tutto il distruttibile intorno a loro

i commenti :vface:

A me non sembra di aver mai fatto battute su Napoli veramente, poi oh magari ricordo male

1 Like

infatti con ce l’avevo specificatamente con te ma con hicks ed altri utenti.

ora la situazione in generale e’ tollerabile e si e’ passati ad attaccare i singoli utenti costantemente…che e’ sicuramente meglio delle generalizzazioni

off topic chiuso. scusate

madò che permalosi sti napoletani, sempre a chiagnere

se dico a @Hickso che è un veneto ubriacone mica se la lega al dito per sempre

3 Likes

probabilmente ti offre un bicchiere di prosecco

3 Likes

:triggered:

Adesso si che mi offendo

2 Likes