diciamo che stiamo un po’ parlando di renzi americano ![]()
Il punto non è se fosse sarcastica o meno, il punto è quanto fosse furbo fare certe dichiarazioni, che avversari media e gente comune manipolano e fraintendono in tempo 0 come dimostrano tutti i trafiletti e gli articoli che la riportano.
Calate poi nel contesto di quello che sta succedendo negli Stati Uniti con l’altro che ha mandato Ice, esercito, marina, guardia nazionale a cazzo duro nelle città boh per me sono allucinanti.
Qui però il sondaggio è fatto esclusivamente sull’elettorato repubblicano, che fino a pochi mesi fa era nettamente contrario a qualsiasi supporto economico e militare
per me la Clinton e’ piu’ la Dalema americana ![]()
Comunque riguardo Newsom, alla fine se saranno concesse elezioni normali negli USA (cosa di cui dubito fortemente) vincerà.
Non perché è un candidato buono, come già detto è un mezzo demone, ma perché sta facendo quello che gli altri dem non hanno capito di dover fare: sticazzi dell’eleganza e dell’aplomb istituzionale, hai i topi in giardino, devi prendere il lanciafiamme.
Harris e Walz avevano cominciato anche bene con la storia del “weird” e prenderli per il culo, li hanno portati sul punto di implodere e poi niente, no guarda facciamo che invece riprendiamo con le buone maniere che tanto ci sono un sacco di politici a cui tendere la mano dall’altra parte (spoiler: non c’erano).
Adesso Newsom ha visto un’opportunità e se gli lasciano strada (spoiler: gliela lasceranno) farà ai Dem quello che Trump ha fatto al GOP. Tutto benissimo insomma ![]()
Newsom è un personaggio assolutamente innocuo agli occhi dell’establishment che non farà assolutamente nulla per interrompere il ciclo di autofagia nazista
A che ora inizia lo show WWE di Trump?
Ce lo vedo troppo Zelensky fare una 619 su Trump/Hulk Hogan.
E invece in questo paese di merda si parla solo di una mummia che finalmente se ne è andata.
Ah questo sicuro.
Poi l’altro vantaggio di Newsom e’ che e’ molto bravo a distruggere con la logic&reason, fa dei dibattiti dove demolisce gli avversari, e sicuramente ha la showmanship che e’ molto apprezzata dalle masse.
Pero’ sarebbe solo un intermezzo mentre il paese va sempre piu’ nel baratro.
Ma sì per carità, che la Clinton sia più cattiva che furba non lo scopriamo certo oggi ![]()
Oh ricordo che lei è quella di Pokémon Go to the polls eh
Quindi se l’elettorato non vota i dem in blocco per contrastare Trump è idiota, se però la Clinton dopo 50 anni di carriera politica non è ancora in grado di non sparare cazzate assolutamente manipolabili dalla stampa va bene. Mhk
A distanza di ore e dopo una bella nuotata rinfrescante: è il dettaglio più futile su cui abbia mai “discusso” ![]()
@e1ke il primo ministro migliore era Lord Palmerstone ![]()
Ma proprio Newsom porco di quel dio infame? Ci sono diecimila candidati migliori, solo tra i governatori ci sono Pritzker e Beshear, poi se vai tra i senatori ed i deputati ce ne sono molti altri. Possiamo per una volta avere un candidato che non dà ragione ai fascisti riguardo alle minoranze???
Più che altro la Clinton parte già da una base in cui è una delle innumerevoli manifestazioni fisiche di Nyarlathotep, non è che quello che dice in una intervista possa modificare sostanzialmente la situazione ![]()
Ma non è una cazzata manipolabile dalla stampa, significa avere la capacità di capire un testo/affermazione pari a zero.
Inoltre non ho mai dato dell’idiota a chi non ha votato i democratici, quindi puoi prendere quell’affermazione e infilartela su per il culo ![]()
Quando si discuteva dell’essere “stupidi” e dell’avere “sbagliato”, questa era la mia opinione ed è ancora la medesima, in particolare il secondo paragrafo:
Ed è un post di Febbraio, nel vedere come è evoluta la cosa, per come Trump sta andando avanti il tutto in America, se io avessi fatto una scelta politica di quel tipo, per quanto corretta fosse, a me ora sarebbero girati i coglioni in maniera atroce.
Poi c’era chi ha definito “stupidi” quelli che non hanno votato per la Harris, credo fosse Borzo, ma la mia opinione non è mai stata quella di netto giudizio: è politica, è una scelta politica anche quella, è fare politica.
C’è anche qui dentro chi ha votato M5S quando puzzava di piscio-fascio già lontano un miglio, ma che ci vuoi fare ![]()
Ma poi ripeto, stiamo parlando di una frase della Clinton, non dovrebbero manco più intervistarla quella e dovrebbero solo spernacchiarla dio santo.

Ci sta sempre lui ![]()
si ma basta parlare della harris
Dio ce ne scampi ed aragoste.
Ma non mi sembra legale…