[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 4)

diciamo che stiamo un po’ parlando di renzi americano :asd:

1 Like

Il punto non è se fosse sarcastica o meno, il punto è quanto fosse furbo fare certe dichiarazioni, che avversari media e gente comune manipolano e fraintendono in tempo 0 come dimostrano tutti i trafiletti e gli articoli che la riportano.

Calate poi nel contesto di quello che sta succedendo negli Stati Uniti con l’altro che ha mandato Ice, esercito, marina, guardia nazionale a cazzo duro nelle città boh per me sono allucinanti.

2 Likes

Qui però il sondaggio è fatto esclusivamente sull’elettorato repubblicano, che fino a pochi mesi fa era nettamente contrario a qualsiasi supporto economico e militare

1 Like

per me la Clinton e’ piu’ la Dalema americana :asd:

4 Likes

Comunque riguardo Newsom, alla fine se saranno concesse elezioni normali negli USA (cosa di cui dubito fortemente) vincerà.

Non perché è un candidato buono, come già detto è un mezzo demone, ma perché sta facendo quello che gli altri dem non hanno capito di dover fare: sticazzi dell’eleganza e dell’aplomb istituzionale, hai i topi in giardino, devi prendere il lanciafiamme.

Harris e Walz avevano cominciato anche bene con la storia del “weird” e prenderli per il culo, li hanno portati sul punto di implodere e poi niente, no guarda facciamo che invece riprendiamo con le buone maniere che tanto ci sono un sacco di politici a cui tendere la mano dall’altra parte (spoiler: non c’erano).

Adesso Newsom ha visto un’opportunità e se gli lasciano strada (spoiler: gliela lasceranno) farà ai Dem quello che Trump ha fatto al GOP. Tutto benissimo insomma :sisi:

Newsom è un personaggio assolutamente innocuo agli occhi dell’establishment che non farà assolutamente nulla per interrompere il ciclo di autofagia nazista

2 Likes

A che ora inizia lo show WWE di Trump?

Ce lo vedo troppo Zelensky fare una 619 su Trump/Hulk Hogan.

E invece in questo paese di merda si parla solo di una mummia che finalmente se ne è andata.

1 Like

Ah questo sicuro.
Poi l’altro vantaggio di Newsom e’ che e’ molto bravo a distruggere con la logic&reason, fa dei dibattiti dove demolisce gli avversari, e sicuramente ha la showmanship che e’ molto apprezzata dalle masse.
Pero’ sarebbe solo un intermezzo mentre il paese va sempre piu’ nel baratro.

1 Like

Ma sì per carità, che la Clinton sia più cattiva che furba non lo scopriamo certo oggi :asd:

Oh ricordo che lei è quella di Pokémon Go to the polls eh

Quindi se l’elettorato non vota i dem in blocco per contrastare Trump è idiota, se però la Clinton dopo 50 anni di carriera politica non è ancora in grado di non sparare cazzate assolutamente manipolabili dalla stampa va bene. Mhk

2 Likes

A distanza di ore e dopo una bella nuotata rinfrescante: è il dettaglio più futile su cui abbia mai “discusso” :asd:

@e1ke il primo ministro migliore era Lord Palmerstone :mad:

Ma proprio Newsom porco di quel dio infame? Ci sono diecimila candidati migliori, solo tra i governatori ci sono Pritzker e Beshear, poi se vai tra i senatori ed i deputati ce ne sono molti altri. Possiamo per una volta avere un candidato che non dà ragione ai fascisti riguardo alle minoranze???

1 Like

Più che altro la Clinton parte già da una base in cui è una delle innumerevoli manifestazioni fisiche di Nyarlathotep, non è che quello che dice in una intervista possa modificare sostanzialmente la situazione :asd:

1 Like

Ma non è una cazzata manipolabile dalla stampa, significa avere la capacità di capire un testo/affermazione pari a zero.
Inoltre non ho mai dato dell’idiota a chi non ha votato i democratici, quindi puoi prendere quell’affermazione e infilartela su per il culo :dunnasd:

Quando si discuteva dell’essere “stupidi” e dell’avere “sbagliato”, questa era la mia opinione ed è ancora la medesima, in particolare il secondo paragrafo:

Ed è un post di Febbraio, nel vedere come è evoluta la cosa, per come Trump sta andando avanti il tutto in America, se io avessi fatto una scelta politica di quel tipo, per quanto corretta fosse, a me ora sarebbero girati i coglioni in maniera atroce.

Poi c’era chi ha definito “stupidi” quelli che non hanno votato per la Harris, credo fosse Borzo, ma la mia opinione non è mai stata quella di netto giudizio: è politica, è una scelta politica anche quella, è fare politica.
C’è anche qui dentro chi ha votato M5S quando puzzava di piscio-fascio già lontano un miglio, ma che ci vuoi fare :dunnasd:

Ma poi ripeto, stiamo parlando di una frase della Clinton, non dovrebbero manco più intervistarla quella e dovrebbero solo spernacchiarla dio santo.

Ci sta sempre lui :sisi:

si ma basta parlare della harris

2 Likes

Dio ce ne scampi ed aragoste.

Ma non mi sembra legale…

2 Likes