[Politica :doomuh:-SA] Il Sonne della ragione, Trump again (Part 4)

Ma non è una cazzata manipolabile dalla stampa, significa avere la capacità di capire un testo/affermazione pari a zero.
Inoltre non ho mai dato dell’idiota a chi non ha votato i democratici, quindi puoi prendere quell’affermazione e infilartela su per il culo :dunnasd:

Quando si discuteva dell’essere “stupidi” e dell’avere “sbagliato”, questa era la mia opinione ed è ancora la medesima, in particolare il secondo paragrafo:

Ed è un post di Febbraio, nel vedere come è evoluta la cosa, per come Trump sta andando avanti il tutto in America, se io avessi fatto una scelta politica di quel tipo, per quanto corretta fosse, a me ora sarebbero girati i coglioni in maniera atroce.

Poi c’era chi ha definito “stupidi” quelli che non hanno votato per la Harris, credo fosse Borzo, ma la mia opinione non è mai stata quella di netto giudizio: è politica, è una scelta politica anche quella, è fare politica.
C’è anche qui dentro chi ha votato M5S quando puzzava di piscio-fascio già lontano un miglio, ma che ci vuoi fare :dunnasd: