[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

mi fa ridere il nome dell’account twitter dato che una cara amica ricercatrice, che ha scritto due tesi sul tema, mi ha spiegato che il populismo de facto non esiste :asd:

Accetto scommesse sull’eta’ minima delle ragazzine che verra’ accusato di aver molestato

ma Musk non ha commentato? questo me pare ancora piu’ scemo di lui :asd:

«Molto interessante», ha commentato Elon Musk.

dal Corriere :asd:

con Trump pensavo di aver visto il peggio che il mondo avesse da offrire, e invece, si può ancora scavare evidentemente.

Sembra un mix tra l’imprenditorotto edile arricchito in nero medio della provincia di Bergamo ed uno hobbit, praticamente il Behemoth estetico della fusione tra centrodestra ed ultradestra

Vedo gli argentini essere arrivati quindi al livello di disperazione tale da ritenere davvero la situazione non possa peggiorare ulteriormente, oh, non sanno quanto possono avere torto.

ho imparato molto tempo fa che nn c’è limite al peggio

dobbiamo sistemare i conti
ho una soluzione prendiamo qualche pezzo dei paesi vicini

Le forze armate argentine sostanzialmente non esistono, hanno una mera operatività di milizia territoriale con limitate capacità di mobilitazione su scala locale, molte installazioni sono attive ad orari limitati e funzionalità ridotta poichè non ricevono erogazione elettrica oltre il minimo normativo causa voragini di bilancio nel pagamente dei servizi.

Son curioso di assistere all’esperimento sociale in corso attualmente, vedere dove condurrà, a mio avviso, in 3 o 4 anni, ad una posizione intermedia tra il Sudafrica ed il Libano.

Comunque non hanno forza legislativa, possomo distruggere ma non costruire, anche se rimango curioso di vedere come procederanno i ventilati licenziamenti di massa dal settore pubblico.

Ho riletto un paio di settimane fa La Zona Morta; King profetico, al solito :asd:

Con questa foto mi ha convinto del tutto, io lo voterei.

Ma infatti sta roba e’ figa come la Brexit.
Cosi’ si avra’ un esempio di come le politiche Ancap fanno completamente collassare una societa’. Sara’ una lezione per tutti gli altri, ad un costo molto caro per gli argentini, ma se lo son voluto loro per cui sticazzi.

boia ma come ha fatto a sopravvivere in mezzo alla gente, sarà un mega ricconz o non si spiega

Ma no, figlio di un autista del bus, che però ha potuto permettersi le scuole private e viveva nei quartieri di lusso di Buenosaires. :dunnasd:

Milei was born in Palermo, Buenos Aires, on 22 October 1970.[10] His mother Alicia was a housewife,[11] while his father Norberto was a bus driver.[12][13] His family is of Italian origin.[14] Milei grew up in the Villa Devoto neighborhood,[14] and attended Catholic schools and private universities.[10]

però la sorella ha studiato, è astrologa come Pjem :dunno:

2 Likes

Nel migliore dei casi avranno un miglioramento della qualità della vita per fasce sociali alte, maggior disparità economica, erosione dei diritti dei lavoratori, minor potere d’acquisto e marginalizzazione delle minoranze.

Nel peggiore dei casi tutto quello sopra + collasso economico

Ma vuole ANCHE vietare l’aborto? Molto poco An :asd: