[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

un paese che ha quasi il 150% di inflazione annua è pronto a votare chiunque.
Certo che la popolazione di ceto basso che vota chi ha promesso di cancellare ogni sussidio pubblico ai poveracci io non lo capirò mai, ma evidentemente sono io che non capisco il mondo

3 Likes

No ok ragazzi lo so. Sono discorsi che abbiamo fatto mille volte. Tempi disperati, soluzioni disperate, populismo (che btw ho scoperto non esistere :asd: ) etc

Ma questo negli ultimi incontri in TV sembrava Red Ronnie santa barbara dammi la forza dai

Ma sei hai un tasso di alfabetizzazione basso e disperato anche se questo dicesse che con lui al potere torna Gesù Cristo a celebrare ogni domenica la messa la gente gli crederebbe perché questo è il mondo in cui oggi viviamo.

https://x.com/ultimora_pol/status/1726513326291562833?s=46&t=1TAQbkToBnLmX0dPC3_Jeg

un tldr delle proposte di questo genio?

taglio tutto
privatizzo tutto
via ogni tipo di servizio che sia welfare o assistenziale (e relativi ministeri) perchè sono un anarchico-capitalista urrrr durrrrr
questo è quello che farà davvero poi

il resto sono deliri (non che questi non siano deliri, ma gli altri sono letteralmente deliri da sociopatico)

argentina full crypto in 3-2-1 :asd:

abbandonare il pesos e usare il dollaro come moneta, cancellare qualsiasi sussidio ai poveri

come mai è sceso nel 2020 e non nel 2022?

Guarda, non l’ho seguito molto, ma così a naso mi sembra un coglione:

https://twitter.com/ultimora_pol/status/1726391467747246351

Oh, potrei sbagliarmi eh, però così, d’istinto mi viene proprio da definirlo così.

è stato già fatto e l’argentina è fallita
mio padre andò in argentina quando ero alle medie, credo intorno al 93 e il peso era equiparato allo stesso valore del dollaro, il costo
di vita era molto alto rispetto ai paesi confinanti.
Aggiungiamo che gli argentini vivevano in parte alla grande, andando in uruguay e spendendo enormità per fare le vacanze alle grande lì

1 Like

Milei ha vinto perché la destra moderata dopo aver giustamente fatto notare che era un coglione, quando si è andati al ballottaggio ha deciso che era meglio lui che la pericolosa sinistra.
Perché i liberali piuttosto che far eleggere qualcosa anche solo lontanamente non di destra sono sempre e comunque contenti di far eleggere fascisti e psicopatici.

5 Likes

Ah strano, i moderati non han votato il meno peggio per evitare che andasse al potere un pazzo che sfascerà il paese?

Come sei prevenuto cazzo, davvero, io non capisco come puoi dire cose di questo genere.
Va bene, prendiamo qualcosa di poco scientifico, ma ogni tanto ci prende secondo me.
Affidandoci a Lombroso, io posso dire che: sì, io affiderei la guida del mio Paese a quest’uomo.

Tu no?
Sei sicuro?

praticamente Grillo sotto mdma

1 Like

Caledroli se fosse vissuto negli anni '70

Sembra un cattivo da fumetto, tipo il cugino italoamericano e scemo di Wolverine che vive nel New Jersey.

Bonus:
https://twitter.com/PopulismUpdates/status/1692008906531439016

Sì, è proprio lui, qui vestito come “Capitan AnCap”. Sì, è il nome che si diede all’epoca di questa performance a qualche fiera del fumetto.