[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

Looks like USA needs some freedom… hang on

quindi SE ci sarà l’ennesima maggioranza mista in EU dopo le elezioni, praticamente Draghi già candidato a essere il post Ursula

Meglio di quella strega fa sicuramente, a me Draghi piace come politico

1 Like

Per vedere quanto sis efficace un politico, bisogna valutare le minchiate che dicono i suoi detrattori.

E qua si sono visti autonominati “comunisti” scagliarsi con la bava alla bocca contro gli aiuti alle famiglie più povere per pagarsi il riscaldamento dicendo che erano esclusivamente aiuti ad eni.

Quindi direi che non era affatto male :asdpunk:

Visto anche poi quello che stanno combinando i suoi successori.

Chakra, no.

Could you elaborate on that?

Non è che se uno sa parlare bene, allora non è tuo nemico mortale pronto a tagliare tutto il tuo welfare per il benessere di pochi miliardari.

Ho capito Barlume, ma è il ruolo istituzionale che va a ricoprire che incapsula certe politiche da adottare, lui è un banchiere e tutto quello che vuoi, però non è stato Draghi a tagliare le manovre di sussidio assistenziale quando era al governo.

Poi la Von Der Leyer mi sta sui coglioni, preferirei vedere pure la salma di Andreotti al posto suo.

Si ma lo han chiamato per definire “Che futuro ha l’ Europa?”
Non molto rassicurante

E non è neanche detto che sia un modo di mettere le mani avanti se in USA viene eletto Trump , anzi più ci penso più mi sa che è cosi

mi raccomando UE, facciamoci costruire una base navale russa direttamente sotto il culo, facendo finta che non stia succedendo nulla

Tutto ampiamente previsto, con anche i soliti risolini quando parlavo di questo pericolo :asdpunk:

e che navi ci mettono? :asd:

Pare il mio garage per le Ferrari :asd:

Ne hanno ancora parecchie in giro. E sommergibili. E missili anti nave. E Cruise.

Tutte di fianco ad uno stretto e a infrastrutture energetiche essenziali per l’europa.

Pure Palpatine sarebbe meglio della meloni, la difesa a draghi nun se pó vede dai.
Potrei ancora ancora essere d’accordo su conte che pur essendo un fantaccino in cerca poi di voti ha gestito secondo me meglio la prima fase pandemica meglio di quanto avrebbero fatto tanti altri, ma draghi :asd:
In b4 move to politica italiana

Scusa quali Cruise? Ne lanciano uno ogni tanto

CHALKRA NUOVO NEMICO DEL POPOLO FIANCHEGGIATORE DI DRAGHI TESTA DI PONTE DEL PARTITO UNICO DEL TURBOLIBERISMO E DEL AUSTERITÀ CHE UCCIDE IL FIERO POPOLO ITALICO WORKING CLASS PRIDE