[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

Ma quindi chimay e coseacaso sono tipo Super Mario e Wario? :mumble:

9 Likes

Aspetta adesso dire l’equivalente di zecche in spagnolo é NAZIIII?

bhe se dici zecche in italia per definire qualcuno di sinistra, è chiaro il tuo orientamento politico, poi servirebbe un contatore di millifez per andare a determinare quanto :sisi:

1 Like

Ma poi Nomeacaso, grande esperto di ambienti universitari :asd:

2 Likes

Non capisco perché vi risulti sorprendente il fatto che Nomeacaso è tipo il quarto funzionario della scena del salotto di Jojo Rabbit, è sempre stato così, pure il suo essere il fondo della scala gerarchica, tipo quando leccava il culo a Sonne perché cercava di acquisire il potere dei soldi per osmosi e Sonne neanche lo identificava come essere umano e lo scavalcava :asd:

Plebeacaso

2 Likes

Frattanto il Dipartimento del Commercio statunitense impone dazi sulle importazioni di prodotti in o contenenti allumini prodotti in Italia, ma non verso altri paesi comunitari, per adesso almeno, in una aperta minaccia all’integrità del mercato comunitario europeo; vediamo dunque se la Commissione avvierà una rappresaglia, e quando il governo di Roma protesterà vivamente verso questa forzatura.

1 Like

cioè l’italia s’è cuckata per offrire prezzi bassi e viene pure daziata

1 Like

Il punto é che in questo forum basta dire zecche per essere incasellato come ex membro della brigata Dirlewanger che é beh, un po una puttanata che si commenta da sola. Ma é lo zeitgeist, quindi guardo e passo

Sei tu quello che si alza ogni mattina per andare a timbrare il cartellino, non io :asd:

ma si che timbri il cartellino pure tu, tipo devi aggiornarti su cosa mangiano i ceo per essere riconosciuto tra i i sonne, farmare newage spiritualista, farmare su tinder, vedere l’ultimo video di jp etc…

1 Like

io nomeacaso l’ho incontrato dal vivo e posso confermare che è un camerata

1 Like

Faccio anche 100 pushups, 100 situps, 100 squats e corro 10km ogni giorno.

anche Saitama è camerata

1 Like

E ricorda di leggere Marco Aurelio

1 Like

Cosa avrebbe di fascio/nazi allenarsi o leggere Marco Aurelio? Siete proprio woke

Non mettermi la reaction, maledetta zekka @Grismi

1 Like

Marco Aurelio è l’oroscopo per maschi insicuri

Mah, dipende da come leggi e interpreti i suoi scritti, sia lui che Epitteto possono essere utili se hai bisogno di un po’ di ordine nella tua vita, taking for granted che non si travisi il messaggio

Che poi penso che Marco Aurelio stesso si sarebbe messo a sgozzare i passanti a caso se avesse saputo che i suoi diari nascosti in cameretta sarebbero diventati l’interfaccia emozionale preferita di incel, techbros e altre sfaccettature di andicappato emotivo

1 Like

Chissà se Muschio li ha letti i suoi pensieri

è rilevante solo come viene consumato oggi nella manosphere

1 Like