[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

8x1000

il 5 è per altro, non per le religioni

1 Like

Civitatis Vaticanae delenda est

Il problema é che le università argentine sono delle fabbriche di chairos

il problema è che l’ignoranza è una fabbrica di fascisti :asd:

Vero, ma non é necessaria l’università per uscire dal circolo dell’ignoranza. Specie quella che indottrina gli studenti :asd:

Cuba has been sanctioned for longer than any other country in modern history. But almost a decade ago the Obama administration softened sanctions on the island and restored diplomatic relations with Havana, admitting that over half a century of immiserating the island had failed to oust the communist government. The economic rebound was swift. But in the final weeks of the Trump administration, the White House put Cuba back on the State Department’s list of state sponsors of terrorism, alongside Iran, Syria and North Korea, for nakedly political reasons and without providing evidence.

Instead, Biden has one-upped Trump by going further than the previous administration in attacking Cuba’s tourism industry – the main engine of the island’s economy. Two years ago, the Biden State Department barred foreigners who visit Cuba from visa-free travel to the U.S. That meant that people from the United Kingdom, France, Spain and 37 other countries found out that a mere holiday in Cuba could forfeit their visa waiver, and many decided not to risk a visit to the island. […] Economists calculate that the loss in tourism revenue resulting from the terror designation costs the state hundreds of millions dollars a year. The combined annual cost of the Trump-Biden sanctions, they say, amounts to billions of dollars a year.

The one-two punch of the hardened sanctions and the pandemic have ushered in a grim new reality for Cubans. For many, power outages can now last more than 12 hours a day. With pharmacy shelves barren, the price of medicines on the black market has slipped beyond the reach of much of the population. Without money to repair old infrastructure, hundreds of thousands now live without running water.

Mi fa piacere sapere che quando si tratta di politica estera Biden non odia solo i palestinesi ma è proprio una persona di merda in generale

2 Likes

Dio caro ormai proprio fascio apertamente eh?

Anni e anni a fingerti qualcosa che non eri e rosikare perché tu avevano inquadrato ora puoi usare direttamente i loro slogan e sentirti libero :rulez:

L’università che indottrina gli studenti perché escono e non sono nazi lol

Si certo ho la tessera del PNF.

Ciao.

le scrivi te le robe di ultradestra ispanica pensando di fare l’edgy perché nessuno capisce a cosa ti riferisce naziacaso, che le università argentine siano una fabbrica di zecche è una frase che si commenta da sola.

Che rompicoglioni che sei. Si, ho detto che sono fabbriche di zecche e? Dai che é venerdì

Ma poi li indottrina si, escono e sono dei woke. Bella roba :asd:

1 Like

se non vuoi essere definito nazi non dire cose da nazi inutile che piagnucoli dopo perché ti credevi intelligenitissimo a usare slang spagnoli pensando nessuno li capisse.

Si ho anche la tessera del NSDAP e facevo parte della Gestapo.

Ma vaaafanculo

Woke esci da questo corpo!

nah bisogna avere le palle per averle quelle, te sei solo uno che aveva il nonno fascio e si è trovato in messico a fare il nostalgico piagnone

Il nonno fascio. Vai a letto va :rotfl:

lo hai scritto te con grande orgoglio delle sue medaglie in africa, chissà che altre cose meravigliose faceva eh
oh pure io ce l’avevo il nonno nazi le colpe mica ricadono sui nipoti, a meno che non se le rivendichino diciamo

e comunque sticazzi, ribadisco che il problema è solo tuo, se vuoi scrivere che le università argentine sono una fabbrica di zecche io ti chiamo per quello che sei e se non ti sta bene basta che le tue opinioni nazi te le tieni nascoste come facevi prima di levare la mascherina

Guarda, non commento. Ciao chimay :asd:

1 Like

Nomeacaso, guarda che lo sappiamo chi sei

Codardo.

ogh comunque bastava che invece di provare a fare l’edgy usando un linguaggio poco conosciuto avessi scritto dall’inizio che l’università è brutta perché fa diventare la gente woke, manco sarebbe servito il mio intervento ti avrebbe menato qualcun altro, mi da solo fastidio che provi sempre a fare questa propaganda subdola usando terminologia che per una board italiana non è conosciuta sperando così di beccare proseliti

2 Likes

Ma fare proseliti cosa che la gente manco sa cosa vuol dire. :rotfl: se proprio uno non sa cosa vuol dire apre google e fa una ricerca. Perche l’ho usato? Perche qui in LATAM si usa, fine.
Fatti meno film mentali nel tuo mondo paranoico. Cristo tu e inglo state messi male

Che poi, zio can, l’edgy sarei io e ti permetti pure di fare il commento su mio nonno sottindendendo cosa con il tuo “chissa che altre cose ha fatto”, crimini di guerra?

Ma vaffanculo va

Si guarda lo hai usato per caso.

Detto da quello che diceva che i neri sono geneticamente inferiori è credibilissimo che non era una nazistata :asd: