[Politica estera] It's a brave new world, stacce. (Part 2)

E invece se guardi il mondo degli gnomi maschi di internet è tipo la versione maschile di Marie Kondo, il che fa ridere perché stai consumando le meditazioni di letteralmente un imperatore romano per giustificare il fatto che pisci nelle bottiglie e vedi le donne solo in mp4, e deve andarti bene because S T O I C

che forum di fifís :no:

Siete dei poveri relativisti

Sono così per colpa di internet

non accetto lezioni da un bachicha

Noi ma non la manosphere :autsisi:

Come se fosse l’unica cosa che hai detto, fascista. :dunnasd:

1 Like

Scemoacaso mia madre ha timbrato il cartellino per una vita e ti insegna a vivere e a pensare. crismi, ti metto i sottotitoli, nomina la plebe per identificare la povertà del tuo intelletto non per denigrare chi ha materialmente poco. la tua povertà mentale pensa di portarti alla rivalsa denigrando chi timbra il cartellino perché pensi di esser migliore perché la vita non ti ha portato a farlo, non capendo che non fai solo che confermare che sei uno scemo.

4 Likes

Nah, sto solo rispondendo a tono alle offese gratuite. Se non ci arrivi non e’ problema mio.

No sei te che non ci arrivi, invece di fare 100 di tutto allena il cervello che sei quello che va contromano in autostrada pensando di essere nel giusto.

Ah sentiamo, com’e che darmi del plebeo dovrebbe illuminarmi a diventare una persona migliore? Che ricchezza d’intelletto

Secondo me @Additirruta prima e @oliviero poi sono degl agenti pagati, perchè non è possibile che due a caso caschino nel bait di Nomeacazzo in fila e gli diano fiato. :asd:

Dude era venerdì sera alle 2 am dopo 3 grappe e aveva usato la neolingua per dire zecche in modo edgy, mi pescava per forza :asd:

Tipo i pesci che ti saltano in barca :asd:

2 Likes

Sotto queste condizioni, devo dare atto che avrei abboccato pure io. :volemose: :asd:

in realtà quotavo verbatim sonne che trovando fastidiose le leccate di culo di nomeacaso lo accoltella chiamandolo “plebeacaso”. Potrei ricordare male alcuni dettagli ma la situazione era comunque comica perché era una classica situazione agorà vs sonne e l’unico suo alleato in quella discussione era nomeacaso. Sonne però ha preferito essere solo e fare friendly piuttosto che avere al suo fianco un sicofante e quindi lo distanzia chiamandolo “plebeacaso” tra l’altro manco quotandolo direttamente ma per via altri

China publicly supports Cuba’s right to choose its own path to economic development “in line with its national conditions”, but privately Chinese officials have long urged the Cuban leadership to shift from its vertically planned economy to something closer to the Chinese model, according to economists and diplomats briefed on the situation.
Chinese officials have been perplexed and frustrated at the Cuban leadership’s unwillingness to decisively implement a market-oriented reform programme despite the glaring dysfunction of the status quo, the people said.

situazione spinosa :thinking:

1 Like