Planetside 2





tristezza

Fosse per me i veicoli dovrebbero essere limitati pesantemente, specie il lato aviazione
Sì però poi se spammi veicoli poi quando ti trovi inevitabilmente appiedato sei incredibilmente limitato in termini di c4 granate mine eccetera

Chiaro che se uno gioca solo per giocare aerei poi slogga sì non è più limitato dagli acquisition timer

Comunque in teoria è solo la fase uno del rework, vedremo in futuro come vanno le cose
Comunque la nuova interfaccia dei certs da spendere nella classe è orribile, ma avere un posto unico dove vedi tutto come prima no? (o c'è nascosto da qualche parte?)


infatti sono stato ore a cercare, mi sa che nn esiste piu...

cmq boh suko pesantemente, la differenza si vede tra chi nn spende un cazzo e chi compra tutto.

in pratica mi shottano in 2ns e io con il minigun (preso millenni fa, unico acquisto) li mitraglio per primo e crepo per primo, come con tutte le altre armi....


Guarda, io non ho mai speso un cent (e lo vorrei pure pare, ma ai prezzi normali è troppo svantaggioso) e ho zero problemi.

Imo è questione che in sto gioco devi veramente stare più attento "ai dintorni" che ad altri fps e all'inizio (o dopo un ritorno dopo molto tempo) ti devi familiarizzare

L'unica cosa che fare una qualche differenza grossa sono i certs sulle abilità di armatura, ma si fanno così easy che non l'ho mai visto un grosso problema.


Per i cert ora l'unica è escegliere le singole cose nella schermata di equip, boh.
quanti bei ricordi. Le nottate intere a snipare a Zurvan sui tubi senza farsi sgamare, le camperate col lanciagranate dai tetti, i viaggi in sunderer coi neon e con Chamillionaire in sottofondo, le zergate nei biolab con lo shotgun automatico...

*must not install PS2 again*
*must not install PS2 again*
*must not install PS2 again*
*must not install PS2 again*
*must not install PS2 again*

...nggggghhhhh...........


Ma non è vero dai. Banalmente chi compra tutto di media gioca anche di più quindi conosce anche meglio le armi che usa e sa come impiegarle al massimo. Poi dipende dalla situazione, se giri un angolo e ti trovi davanti un infiltrator con un smg e tu hai il mcg è anche normale tu muoia.

L'unica cosa che fa la differenza è nanoweave/flak ma i primi 3 livelli costano comunque uno sputo


io ricordo molto bene le infinite killstreak del magrider pre nerf


this
la persona che compra SC mediamente o è uno che ha soldi da buttare e vuole tutto subito, vanity inclusi, o è un player che investe decine di ore la settimana nel gioco. Se ti trovi contro il secondo, è normale che ti farmi uccidendoti col coltellino in modi che neanche ti immagini.

l'unica cosa dove gli SC possono fare la differenza sono imho i veicoli, dato che gli upgrade delle armi costano un botto di cert e ci sono certi veicoli (tipo MBT) che camabiano radicalmente con una canna e torretta diverse


vedo che non avete capito a cosa servono gli SC.
gli sc a parte quello già citato, sono sfruttati principalmente per comprare le armi di tutti i tipi(almeno le persone con un minimo di cervello e con poca scorta di SC) per poi potenziarle con tutte le certificazioni del caso, visto che NON puoi comprarle con gli SC, sennò sarebbe pay2win.
veramente puoi comprarle con gli sc


intendevo i potenziamenti, sennò il mio discorso è un paradosso.
se per potenziamenti intendiamo mirini, munizioni particolari ecc ecc puoi comprarle con gli sc (uno spreco totale9
io mi sto dando delle botte sulle palle da solo volendo raggiungere l'auraxium con l'mkv suppressed. L'arma più di merda nella storia del gioco
thief ma ricordo male o tu giocavi TR su ceres?

Per caso sei in qualche outfit?
Vabbè con l'ultima patch son riusciti a rompere il gioco

le nuove alert praticamente non si attivano mai e quando succede sono impossibili da vincere, la rotazione dei continenti non c'è più come risultato e son tornati tutti a giocare su quella merda di indar
A ecco cos'era

A comunque non ho MAI visto uno spam di veicoli come dopo sta patch, siamo ai limiti dell'ingiocabilità imo. O Zerghi o vieni zergato


un po cacca
Vabbè almeno han detto che, fra le altre cose, ci stanno lavorando dai:

Alerts: We're evaluating the situation and fully realize it needs adjustments, but I didn't want to do any knee jerk reactions before the weekend.

http://www.reddit.com/r/Planetside/comments/2cx7sy/ps2_status_update_87/


Speriamo si sveglino in fretta perchè con l'ultimo update mi pare di essere tornato a 4 mesi fa
Un video che spiega un po' di roba



Comunque devo dire che non mi fa impazzire questa storia degli acchievment.

Da un lato buono modi per fare più exp

Dall'altro gli acchievment per le armi sono assolutamente infattibili per chiunque non giochi mille ore al giorno e non abbia speso una bella cifra in sc (o abbonamento).

Inoltre non vorrei incentivassero un tipo di gioco "farm acchievment yo" che non è proprio quello che vorrei vedere in sto gioco diciamo, vedremo.

Per i veicoli non c'è niente da fare, devono rivedere i conti, ora come ora sali su un veicolo, giri 3 m e puoi subito prenderne un altro. L'unica cosa "positiva" è che ora posso spendere cert nel max con la sicurezza che lo posso giocare in eterno.