Planetside 2

Eh big deal avrai avuto un pg livello 10 massimo.

Comunque strano, non è che erano down i server?

sei entrato con l'account sbagliato.


no infatti

ma bho
Provato a creare un altro account?
Hai verificato l'account?
contattare il supporto?
Up per mega patchone galattico!

https://forums.station.sony.com/ps2/index.php?threads/update-notes-8-5.196032/

rework del resource system (ora il tutto è condensato in un'unica risorsa, niente più divisione fra air, infantry e vehicles), nuove pistole empire specific, e introduzione di un nuovo sistema di "achievement" (chiamato directive, più fate roba con le vostri classe preferite più sbloccate roba; anche se per ora c'è di reward c'è solo quella per gli auraxium, in futuro ne vogliono aggiungere altre), rifacimento del sistema di alert (ora si attivano senza preavviso quando una fazione conquista il 75% dei territori: se arrivano all'85% quella fazione vince, se una delle altre due arriva al 35%, vincono loro), cambiamenti un po' opinabili agli MBT.

Non è ancora uscito ma è previsto per oggi.


Tra l'altro credo questo sia uno dei momenti migliori finora per iniziare (o riiniziare) a giocarci, con la versione "beta" del nuovo continente, Hossin, è uscito anche il sistema di continent locking: quando una fazione vince un'alert o conquista il 90% dei territori il continente viene "lockato", cioè cade sotto il controllo totale di quella fazione, che ottiene un bonus a seconda del continente (mi pare indar -50% costo per gli aerei, esamir per i carri e amerish per la fanteria, hossin +25% xp), e su quel continente non è più possibile spawnare; i continenti lockati sono 1-2 alla volta a seconda del numero dei giocatori (su cobalt ho sempre visto 2). Questo cambiamento, oltre a dare un senso al conquistare tutto, finalmente ha avuto l'effetto di spostare i combattimenti dalla sola Indar agli altri continenti (che meritano davvero, anche se alcune delle basi di Hossin sono un po' labirintiche).

Ah e i quattro server europei verranno presto mergiati in due, Cobalt + Ceres e Miller + Woodman. Quindi non spaventatevi se il vostro server cambia nome

E vi aggiungo anche un video del mergersmash fra Cobalt e Ceres, tiè




EDIT: patch out, 275 mb
riscarico
Devo ributtargli un occhio...
Riscarico pure io va
metto patch in download .... 9gb
E' da un pò che vorrei aggiornarlo ma i 9 gigi di patch mi fanno passare la voglia ogni volta che ci provo


cazzata.
il gioco è 10gb di base suoi, la patch di oggi era 250mb scarsi.

ovvio che se non aggiorni da x mesi ti fa riscaricare tutto.
Uno di questi giorni mi sa che me lo riscarico pure io, ci ho giocato pochissimo ma era un po' che pensavo di dedicarci qualche ora.
Io ci sto giocando da mo e sono stracontento dei cambiamenti.

Finalmente qualcosa per limitare lo spam di mezzi e per incanalare la popolazione di un server su un continente specifico di volta in volta.


Nc woodman per chi ha voglia di giocare in compagnia



Fixed


non aggiorno da mesi
edit: No ho detto una mezza cazzata


errr con le nuove risorse ne spammi il doppio di veicoli.
devi solo tenertelo buono per un paio di minuti e sei a posto.
Io continuo a giocarci spesso. Sono arrivato al rank 82 TR su cobalt senza spendere uno station cash

L'inserimento di hossin e il continent lock sono state delle ottime trovate in quanto si è iniziato a giocare su tutti i continenti a rotazione e non più sempre e solo su indar giorno e notte.