Planetside 2

http://www.escapistmagazine.com/news/view/105953-Sony-Online-Strongly-Hints-Planetside-Sequel-Coming-This-Spring

Pare praticamente certo.
Atteso per marzo 2011.
Interessante. Al primo non ci ho mai giocato, al tempo ero chiusissimo su DAOC
Conosco gente che lo considera più o meno il miglior gioco mai creato.
Si strapperanno le mutande alla notizia.
Interessante. Il primo e' ancora oggi abbastanza godibile se si riesce a chiudere un occhio di fronte alla grafica preistorica.
Eccomi.

Ma non ci credo che esce a marzo e non si sa praticamente un cazzo sul gioco.
avevo gia visto la news, eh il primo planetside era bello, il secondo se ha le stesse basi con qualcosa in piu e' da seguire sicuramente.
Ottimo, ho apprezzato molto il primo


eccomi.
cazzo
mi ricordo di aver giocato a planetside tramite trial o una roba del genere. mi era piaciuto, ma ho mollato causa scadenza della trial/necessità di dover pagare.

gl hf
Si vociferava che il seguito avrebbe avuto limiti di giocatori per ogni fazione, ma può essere che mi confondo.
raggiunto il limite implode?
alleluja
Hmm siamo a meta` Gennaio e non si sa ancora nulla? Mi sa di fake..

L'hanno confermato ufficialmente quasi un mese fa, veramente.
Si chiamerà Planetside Next.


Si ma dico la data di rilascio: marzo 2011? Semmai data di annuncio..


http://www.rockpapershotgun.com/2010/12/19/planetside-next-beta-early-next-year/

Beta a breve, a quanto pare.
Sono avanti con i lavori.
se mi rimettono l'aereo stealth, subbo istant!
cazzo quanto erano sgravi gli insert stealth, in altre regioni distanti dai conflitti, a disabilitare la maggior parte delle torrette e sensori con un gruppo tattico di 4 persone!
poi quel coso era stupendo: potevi lasciarlo parcheggiato fuori dalla base completamente stealthato e tu ejectavi con tutta la squadra dal nulla! cazzo se era sburroso da vedersi! (non vi dico le madonne a ritrovarlo se non con la minimappa o l'impianto anti stealth )
poi aveva le ali che si piegavano a seconda della velocità come l'f-14!

devo entrare in beta!
ma da quando le SH fanno giochi e non fanno vedere nulla prima che esce?
Da quel che han detto mancano 2 mesi all'uscita, non mostrano 1 screenshot, filmati, un intervista... ormai o iniziano a farti scimmiare stile blizzard 3 anni prima, o non fanno niente di niente.

Per me se non ti fanno vedere nulla, è perchè non c'è nulla da vedere o quel poco che c'è è pessimo.

piccolo OT: ma per giocare a planetside bisogna per forza avere l'account pagato+gioco? Mi piacerebbe rigiocarci solo che dai vari siti non si trova nulla. ricordo che tempo fa era diventato free con limitazioni e se pagavi sbloccavi delle cose...


quindi SC2 era vaporware?


se ricordo bene, basta farti la trial + mensile.
ci rifaccio un giro va!