Planetside 2

Invece secondo me fanno più che bene a non far vedere nulla, cosi evitano l'effetto warhammer, non so se mi spiego

A stento. Per quanto mi riguarda "l'effetto Warhammer" è stato dato dal fatto che hanno realizzato un gioco brutto, non che ne avessero parlato prima.


sc2 han fatto vedere tanta roba prima che uscisse, e a gennaio c'era la beta 7 mesi prima che uscisse il gioco

questi dicono che esce tra 2 mesi e non c'è nulla di nulla

vedo se riesco a reinstallare PS.
Infatti dubito uscira` tra poco, anche perche SOE ha gia` messo online materiale per giochi che dovranno uscire a fine 2011/inizio 2012, figuriamoci se non mette materiale per un gioco in uscita imminente


loro avevano detto che fra 2 mesi o quello che era (GDC '11 fine feb probabilmente) avrebbero ANNUNCIATO un gioco nuovo di uno dei loro brand, ma dato che era sulla bocca di tutti, hanno tirato fuori il gatto dal sacco dicendo che era il nuovo planetside. (oltre i 249294929429 rumors in giro)
molto probabilmente si vedrà qualcosa di giocabile alla GDC che lancierà/rilancierà la beta.

una cosa siamo sicuri: avranno bisogno di parecchia gente per testare quel popò di gioco!


mi accodo al discorso di ufo sopra: la blizzard finchè non aveva qualcosa di decente, non ha MAI tirato fuori dal cappello niente... tutte voci incontrollate che dicevano del progresso del gioco in cantiere.
mmm si, l'annuncio dice che ci sarà la beta entro marzo alla fine, è ragionevole che non mostrano niente prima della beta...

cmq la trial non la posso fare perchè l'ho già fatta anni fa ora per giocarci o pigi o niente...
ci sono mille modi per fare una trial... ma è passato tanto tempo cazzo.
guarda su mmorpgmerdaitalia, dovresti trovare qualche info aggiuntiva. (sempre se la sezione non è morta )
vedi se hai un friend code o roba simile. la trial si può fare solo con gli account nuovi... mi sembra anche normale la cosa
lore se riattivi ci mandi una key di invito a me e ufo?


Mi ricordo uno dei 4 ero io, io , te , Liam e Ruyga , e spesso si finiva per morire

Comunque sia non vedo l'ora che esca cazzooooooo
[gt]717147[/gt]

Sembra che abbiano rinunciato al "Next" e che il titolo sia tornato ad essere Planetside 2.
bah, mi aspettavo qualche video gameplay o qualcosina in più con questo giga-countdown-annuncio... meglio che niente.
Sto a lavoro e non vedo una ceppa ma è uscita la beta o siamo ancora ai trailer etc.?
Ma dovrebbe essere una specie di mmofps / fpsmmo ?
mmofps...

L'unico che abbia mai funzionato decentemente, per essere precisi.
Che figata era il primo, l'unico difetto è che ai primi tempi mancava in un certo senso un po di end-game...nel senso che si ok potevi conquistare le basi nemiche in enormi battaglie però non è che poi questo comportasse un particolare vantaggio, almeno che io ricordi. Purtroppo ho smesso piuttosto presto di giocarci, non so se dopo le cose da sto punto di vista son migliorate, cmq era una figata...attendo con ansia il seguito che conto di giocare molto più approfonditamente

ci feci un paio di settimane pure io
Ah buono a sapersi, il genere mi ha sempre stuzzicato.
Forse ricordo male ma quelli di Borderlands avevano in progetto una cosa del genere mi sa.
Ennesimo titolo da tener d'occhio.
[gt]717179[/gt]