Planetside 2

:madsa: l'unico mmofps sul mercato ritorna!
http://www.pcgamer.com/2011/07/08/planetside-2-what-we-know-so-far/

lo seguirò, speriamo ne valga la pena


eh
Interpreto

dice che c'è una skill che ti permette di spawnare su tutti i compagni di squadra: non solo solo team-leader come in battlefield o in punti fissi come nel primo PlanetSide, tipo le basi e mi pare anche le torri oppure i camioncini mobili che venivano messi vicino le basi nemiche per avere punti di respawn appunto prossimi alla base
se tolgono gli AMS ed il cloak, devono morire gonfi.


era un eh di sconforto
Bhè ma che c'è di male alla fine? Non credo tolgano i camioncini spawnatori (AMS si chiamavano? non ricordo), che in teoria dovrebbero essere cmq necessari per spawnare nelle vicinanze della base nemica
Perchè poter spawnare sui teammate, oltre che sul team leader, se non prevede discrete penalizzazioni, incentiva a giocare alla rambo e a non pensare al teamplay.
Vedi bf2, per quanto i problemi fossero altri.


*

spero ci sia un limite, tipo non puoi spawnare in una zona "hot" ma solo nei dintorni per prepararsi al combattimento e gestire il tutto.
btw leggendo la cosa sulle skill mi è venuto il cazzo duro, leggendo questa cagata mi si è subito ammosciato...


Magari mi sbaglio ma non vedo come la presenza dello spawn sui teammate possa incentivare o meno il gioco alla rambo...secondo me la vocazione al teamplay è più una caratteristica del singolo giocatore, se lo vuoi fare lo fai altrimenti no, presenza o meno dello spawn sui teammate
in PS 1 se ricordo bene c'erano gli spawn dentro gli avamposti le basi che andavano conquistati una volta presi avevi il vantaggio di non dover piu fare avanti indietro e dovevi difendertelo, in alternativa avevi il carretto mobile.

Il fatto che puoi spawnare praticamente dove ti pare dove c'è un teammate leva di mezzo tutta sta fetta di gioco, anche se loro han detto che è una skill del personaggio, probabilmente di una classe, quindi non sarà usata da tutti e praticamente solo da quelli che giocheranno la classe " rambo " del gioco...

è anche vero che di solito queste classi son quelle piu giocate


Su questo sono d'accordo. Poi cmq dipende anche da altri fattori. Per esempio da quante persone sono formati i team? Probabilmente questo respawn non sarà immediato, il team potrebbe venire distrutto interamente prima che sia possibile respawnare. Insomma se implementato con le giuste limitazioni (appunto limitato ad una sola classe e con un timer di utilizzo abbastanza alto per esempio) non dovrebbe essere cosi tragico.
nono ma infatti non sono contro a prescindere (project reality per bf2 fa una cosa simile, ma ha cooldown a 5 o piu' minuti e puo' essere fatta solo se non si ha un nemico in un raggio piuttosto grande).


c'erano interi plotoni sulle 20 o più persone persone...
Ma non ho capito... sara` f2p?


non credo


si ma che significa, c'è da vedere cosa lui intende per team, magari i team sono formati da massimo 4-5 persone, con più team che possono formare un plotone (tipo raid di wow per intenderci) e lo spawn vale solo per i componenti del tuo singolo team


ho visto qualche video, qualche info sulla tipologia? Un massivo, fps misto a rts? Scopo conquistare pianeti?

consigliate di giocare l'1 mentre si aspetta il 2?


il problema in sè, è quando si attacca una base.
non puoi far teletrasportare vicino a te, dal nulla, 4 tizi mentre tu stai hackerando un avamposto... e non ci vuole un genio a capire che i team organizzati exploiteranno la cosa facendo infiltrazioni di 4-5 soldati, tutti con squadre differenti, per massimizzare lo spawn.
il bello del gioco erano proprio i drop stealth con l'aereo invisibile, l'AMS che spawnava soldati e li equipaggiava ed il galaxy gunship che li droppava dal cielo.

ripeto, è una cosa che può aiutare il gioco SE NON FUNZIONA nelle basi e nella sua area di influenza, per il resto potrebbe andare bene, anche se io NON ho mai sentito il bisogno di respawnare sulla mia squadra, dato che rende preziosa la tua vita e non te la giochi alla rambo sparando all'impazzata in mezzo a 429 tank, dato che puoi respawnare senza problemi.


riassunto: tutte seghe mentali finchè non avremo altre notizie sul gioco.


dove lo posso comprare l'1 o provare? Cazzo sto cercando ma non si trova =/

ok trovato, costa 20 euro, lo consigliate?