Planetside 2

Sì proprio ai terran cose sgrave

ma vatti a vedere gli score del WDS e poi torna qua dai

Poi le lamentele per i nerf che l'unica cosa che han nerfato ai Vanu è stata la ZOE MAX che era ri-di-co-la
Io gioco abbastanza casual ma fino all'altro giorno mi pare che i vanu spaccassero e gli nc le prendessero, prima della grossa patch.

In questa nello specifico cosa c'è di cosi sgravo per terran e nc?
io ho giocato tutte e 3 le fazioni e posso dire che le arme più sgrave imho sono quelle vanu, gli NC vincono semplicemente perchè sono la fazione più numerosa quindi fanno tappo col numero ma i fucili fanno schifo (son quelli meno precisi)
i fucili nc han il danno più alto, nelle mani di un niubbo sono merda, nelle mani di un skilled ci pisci in testa alle armi gay vanus .
da quando gioco io a ps 2 ( 1 mese ? ) ho sempre e solo visto le cose più sgrave lato nc\terran... credo parliate a caso\non giocate vanu e whinate...

mi son creato per sfizio un terran ed un nc... le armi BASE sono fottutamente overpowered, terran che con 1 caricatore tiri giù minimo 5 nemici e nc che in 2 colpi a momenti shottano gli assalti pesanti


Il trac-5 spara più veloce e ha un caricatore più ampio ma oltre i 15-20 metri perde durissimo sia dall'AF-19 che dal Solstice. Senza contare che ha un tempo di ricarica notevolmente più lungo. Lo short reload è più lungo del long reload sia dell'AF-19 che del Solstice. Inoltre ha il rinculo orizzontale completamente casuale che rende impossibile compensarlo.

L'AF-19 è probabilmente la più forte delle starter weapon, ma è anche la meno semplice da usare perchè ha più rinculo.

Il Solstice non ha rinculo praticamente, pure un bambino riuscirebbe a mirare con quell'arma.

Quelle dei medici sono quasi uguali, tutte buone, nessuna troppo più forte delle altre.

Poi oh magari le armi terran e nc sgrave che intendi sono altre. Fammi qualche nome.
il gauss basta e avanza come esempio di sgravaggine, nessun arma vanu lo equipara, forse il flare ma neanche


Ma anche le LMG base dei Vanu e dei TR son forti, dai. L'Orion ha un rinculo facile da controllare e ricarica velocissimo, il Carv invece ha 750 rpm e 100 colpi nel caricatore

ma esiste una NGI squad ?


Bhe in primis ti informo che poco prima di un mese fa gli nc hanno passato un periodo lunghissimo (moooolto più di un mese) in cui sukavo di routine, sempre.

In secondo luogo un mese non è molto per valutare sto gioco, imo. Per dire i MAX dei vanu per me spaccano i culi e come è stato fatto notare la facilità delle loro armi permette che anche i niubbi (e mica sono pochi in sto gioco) siano molto più efficaci.

I mezzi vanu (non so se sia cambiato qualcosa perché di recente perché l'ho visto fare meno) fino all'altro giorno si arrampicavano sulle montagne e ti bersagliavano da posti assurdi.



Nope, io sono nc e c'era un gruppo che giocava nc su wooman ma ora non più, altri sono vanu e si era parlato di una gilda vanu ita tempo fa.
vabbè come ogni gioco a fazioni ognuno pensa la propria sia la più debole e le altre quelle op, inutile sprecare altro tempo
inizio ora a questo gioco che mi ispira assai, avete consigli per un neofita? ho tonnellate di ore di fps in saccoccia
Benvenuto a bordo che fazione hai fatto?

Comunque in generale se non vuoi spendere soldi veri il miglior consiglio è parti con un medic o un un engi che ti fanno fare certs più facilmente e ti permettono di familiarizzarti col gioco e dopo vai di quello che piace più a te.
inizio tra un oretta, ora sono fuori

il gioco non l'ho proprio mai aperto e quindi non so la differenza tra fazioni, e comunque mi ispirava l'infiltrator e scegliere i New Conglomerate
Se fai nc vieni su woodman come server così magari ci si becca.

Pure io gioco infiltrator ma ti avverto che prima ti converrà fare un po' il medic o simili perché all'inizio fa schifetto e non faresti punti per potenziarti molto velocmente (inoltre è sempre buono avere qualche altra classe da usare).

Inoltre tieni sempre presente che, come in tutti i giochi, la classe che "va invisibile" è quella su cui le richieste di nerf piovono sempre e comunque nonostante in sto gioco de facto non sia niente di speciale.


@DrKratos direi di si, da notare che ora sono in cima i vanu
bon loggo ora, proviamo un po'
come non detto, ho scaricato il tutto tramite steam, ho fatto partire il launcher, e mi dice che oltre 300 file (8 giga di roba) sono da riscaricare perchè richiedono l'update

notbad
domanda, ci sono solo mappe di conquista enormi o ci sono anche mappe piu piccole per robe tipo 10vs10 ?
Le mappe sono solo enormi.

Ci sono 3 continenti, di base ogni mappa e divisa in zone da conquistare, le zone si conquistano occupando certi punti chiave per un certo tempo.

Se premi "i" vieni mandato in automatico dove c'è azione, più o meno.

Se premi "u" muori e puoi respawnare in posti vicini (nella mappa vedi dove sta succedendo qualcosa, ora è mattino e non succede molto).

Fai conto che è un gioco da combattimenti di massa, certo ci posso essere scontri minori e simili ma non è a istanze e una scaramuccia 10 vs 10 può esserci ma può anche di colpo diventare 100 vs 100 se altri arrivano.
No per ora le uniche mappe che ci sono sono i tre continenti. Scontri fra un numero limitato di persone sono sempre possibili, basta che controlli sulla mappa quanti giocatori ci sono in ciascun hex, ma in generale diciamo che se volevi qualcosa di più simile a un 10v10 Planetside non è proprio il gioco adatto