Planetside 2

Vabbè Rorschach ma stai paragonando carri veri che devono funzionare in un ambiente vero a quelli di un videogioco in cui il realismo è decisamente l'ultima preoccupazione


Comunque Day9 sta giocando a Planetside 2!

Ha fatto Vanu


Dai che c'entra il realismo suvvia, io parlo solo di impatto visivo, e il fatto che carri odierni ed esistenti sembrino più futuristici di carri che dovrebbero avere un design futuristico.

Anche i mezzi aerei sci fi non hanno senso realisticamente parlando, ma mica li critico. Nello sci fi i mezzi aerei spesso rendono bene l'idea, non stonano e hanno un bell'impatto visivo. Sono i mezzi terrestri che fan cacare nel 99% dei casi, e non perché "devono essere realistici", ma perché sono baroccate giocattolose informi nonsense che non trasmettono minimamente il senso di "futuristico". Sembrano robi della gig nikko anni 80 santo dio.


L'illuminazione busserà a tutte le porte, la resistenza è inutile
il carro dei vanu è scopiazzato dal mezzo eldar di W40k, pochi cazzi


this al cubo
ma chi gioca qui su che server/fazione gioca? (a parte lorenzo & co che sono NC su woodman)
Io ho:

TR su Cobalt, Hashaaar, BR 54
NC su Woodman, LarenDorr, BR 25 circa
VS su Ceres, xxHatebreeder, BR 13 circa

Però gioco quasi solo sul TR, sull'NC gioco solo con lorenzo e sul VS quando non ci sono fight interessanti su Cobalt.
VS su Miller, TR su Connery
se qualcuno cerca una outfit vanu su wood stiamo reclutando, DRK, siamo l'outfit italiano più grande presente su wood, se siete interessati scrivetemi pure su steam o in gioco al nick Melkorrr
Interesting, che requisiti avete? Io di "alto" ho solo un nc ma lo smollo volentieri visto che cough cough lorenzo cough cough gioco sempre da solo

requisiti 0, io li ho joinati venerdì sera che avevo appena iniziato a giocare, sono pazientissimi mi hanno spiegato tutto, sono stra organizzati e giocano veramente bene, non ho ancora trovato lati negativi

stasera scrivimi su steam o in game che ti faccio invitare


NC su Ceres credo.
si possono fare pg di fazioni diverse sullo stesso server?
Yep, io ne ho 3 tutti sullo stesso server.

Comunque ho provato un po' il vanu è il feeling delle armi mi piace meno che quello degli nc, però non è così male come pensavo all'inizio. L'unico problema che rimane è vedere tutti sti culi di heavy in latex che ti corrono davanti negli assalti
Raga ma i char inattivi vengono cancellati?
Ho reinstallato ora, non giocavo da un bel pò ma era gia release, non parlo quindi di beta, e non ho più nessun char...
Non mi pare io ho ritrovato i miei pg della beta quando sono tornato.
idem, magari hai loggato con un altro account
Uppino giusto per dire che è uscita la path per l'infiltrator, carina anche se mi sembra che non cambi molto di sostanziale.
io purtroppo non posso giocare perchè grazie alla mia linea con 30 kb/s in upload gli scontri con appena appean un pò di gente si trasformano in una puntata di dragon ball in cui tutti si muovono teletrasportandosi

cambia che ai figli di puttana terran ed nc sempre cose sgrave... a noi vanu sempre merda e sempre nerf... ma si fottesse la SOE per una buona volta lei e i suoi bilanciamenti di merda...