Planetside 2



In realtà quello che dice è che ad alti livelli non c'è questa disparità.
Che non significa che gli NC sono più forti e quindi controbilanciano, significa che c'è bilanciamento in ambiente "pro" e se buffassero gli NC, a livello competitivo questi si troverebbero ad essere troppo forti.
Quindi la parte "difficile" è riuscire a fare in modo che il gioco sia bilanciato sia per la massa, sia per i pro, senza che intervenire su uno dei due fattori causi sbilanciamento per gli altri.

Ed è un discorso giusto, non ci vedo niente di male o di sbagliato.
Ma veramente, come fanno notare nel reddit, non c'è nessun outfit nc competitivo ai livelli degli altri, e non c'è mai stato.

Per cui non è sostenuto dai fatti che nell'ambito pro sia bilanciato, semmai nell'ambito pro lo è un po' meno visto che uno diventando bravo supperisce alle debolezze del bilanciamento. (sempre da quello che leggo, io pro non sono)

Ma anche se lo fosse (e non pare sia il caso) se tu hai creato le armi di una fazione che in mano alla maggioranza di giocatori medi (nemmeno scarsi, medi) fanno "schifo" e solo in mano a pochi pro sono quasi, quasi, comparabili alla normalità delle altre fazioni, e se le hai fatte in un modo che se cerchi di sistemare le cose un pochino improvvisamente i pro diventnao sbilanciatissimi, beh ma allora hai cannato di brutto qualcosa quando hai progettato ste fazioni, ma proprio alla grande.


Se è una cazzata è un discorso diverso, ma quel che ha detto è "corretto" concettualmente.
Poi se è vero o no va valutato a parte

Il resto del tuo post non lo capisco.
Ma guarda che han già detto che verso metà dicembre uscirà una patch di ribilanciamento che prevede buff per gli NC e nerf per gli altri eh. Il discorso che voleva fare higby con quel post era semplicemente "sì non è che basta alzare due numerini, abbiamo dovuto ragionarci un attimo dietro ed è per questo che ci abbiamo messo un po'" quindi puoi pure calmarti :/
Ok


need
https://forums.station.sony.com/ps2/index.php?threads/server-downtime-for-pu02-december-17-2013-6am-pt-1pm-cet.162621/

it's happening!

saranno felici i terroristi del forum, arrivano i tanto agognati bilanciamenti
In realtà non me ne sbatte più na mazza perché mi sono rotto di giocare da solo e ho quittato, ora gioco a skyrim con 130 mod
Passato, presente e futuro di Ps2

http://www.youtube.com/watch?v=4_hSQHXXQ_M&feature=youtu.be
Beh niente di ecclatante, in più non son capaci di fare video decenti ù
btw mi sta intrippando moltissimo, anche se ieri tentando di backupparlo da steam si è cancellato il client :\
io lo aspetto per ps4


Ha ragione fusta in effetti, come video potevano fare di meglio.

Cioè lo chiami what's next e poi fan vedere 3 frame della roba nuova e due scritte? Chi non segue attivamente il gioco cosa vuoi che ne sappia di cosa sono Hossin e Nexus? E sopratutto, cosa vuoi che gliene freghi di quanti proiettili sono stati sparati?

Per chi invece il gioco lo segue, questa è più una lista di cose che sono state rimandate e che quest'anno si spera vedano la luce

Per dire dovessi far vedere qualcosa di figo a qualcuno che non conosce il gioco piuttosto gli farei vedere questo:

Minchia se fa cacare quel video. Neanche impegnandosi potevano tirar fuori una cosa meno ispirata di quella.

p.s. i carri comunque sono veramente troppo osceni.
Boh perchè? Il Prowler non è sta bellezza ma ha un look compatto, sensato se pensi che i TR sono di fatto una dittatura militare ed è in quella prospettiva che fanno i loro mezzi.
Il Vanguard dato che gli NC sono quelli sbanfi ha quel modello di carro classico, stile Abrams solo con il cannone da 150mm because nanites.
Il Magrider ha un look futuristico che ben si adatta ai Vanu.
Il Lightning ha un profilo bassissimo adatto visto che è un carro leggero monoposto.

Non capisco davvero cosa ci sia che non va
parliamo di design, di grafica o di giocabilità? Perchè per le prime due non sono d'accordo
Si ma parliamo di cose serie del tipo, ma qua dentro chi ci gioca? e non ditemi lorenzo che per colpa sua mi ero pure fatto un cacchio di nc e poi non c'era mai
lorenzo e brometi
o/


Stai ruzzando?


Spoiler





Spoiler





Spoiler





Spoiler




Sono terrificanti. Ma non è colpa loro eh, è che proprio difficilmente vedo veicoli terrestri sci-fi convincenti in generale. I più sanno di roba abbozzata da qualcuno che non ci capisce un cazzo.
Disegnano robe dalle forme, proporzioni e dimensioni improbabili che dici "boh" e ti chiedi se abbiano mai visto almeno una foto di un vero carro armato.

Son più sci fi e infinitamente più fighi alcuni carri armati moderni esistenti di sta roba giocattolosa, e vi giuro che non sto scherzando.

Merkava israeliano

Spoiler




Carro svedese che non so se è più in servizio disegnato tipo negli anni 60, e ripeto, nel 60.

Spoiler




Carro jappo

Spoiler




Black panther della sud corea

Spoiler




Leopard tedesco

Spoiler




t90

Spoiler




Scusate le spaginazioni estreme


grazie al cazzo, poppi fuori quando ho in mano il meglio degli JRPG su 3DS ed era pure appena uscito Bf4.