Planetside 2

Se sei TR con il medico prendi il TAR che è costa poco ed è meglio del Cycler (almeno secondo me).

Shotgun sul medico non è un granchè secondo me perchè di media dovresti cercare di stare lontano dagli scontri sul light assault invece è buono perchè prendi la gente di sorpresa, pim pum, ez certs ez life.
No son NG.

Che avevo fatto perchè c'erano piddu e lorenzo, cosa che potevo anche evitare perchè le probabilità di fare qualcosa assieme in sto gioco sono infime

Quasi quasi passo vanu
NC

e no non passare Vanu
Perché?

E' un motivo di gusti o c'è qualche meccanica del cazzo?
Hanno le tutine in latex.

Dovrebbe essere una motivazione sufficiente per starne alla larga.
Solo se hai la panza
boh oggi ho loggato, non mi faceva spawnare sull'aereo non capisco perchè (avevo abbastanza risorse) qualcuno sa perchè?


Io sul medico c'ho preso quello che ci puoi montare il lanciagranite. Quando difendi le basi con le scale spari granite a rotta di collo e fai le straggi


Il resto andava tutto? O hai provato solo gli aerei?
solo lo schyte su ceres non andava, ho loggato il tr su miller e andava, boh
Ah allora non ne ho idea, pensavo fosse il solito problema quando ci sono i server di login intasati che non va nulla e ti segna BR 0
Alla fine penso di fare l'infiltrator, leggo in giro a forum che non serve a na mazza ma io mi sto divertendo parecchio.

Specialmente è divertente hackerare la roba e shottare chi viene a ripararla, o ancora meglio hackerare le torri di certe fortezze e shottare gli arei che si appoggiano vicino per ripararsi
Non serve a una mazza se stai appostato su una collina a cecchinare (imo)

Se invece vai in giro ad hackerare torri, terminali, far fuori i medici, mettere mine in giro è una bella rottura
Difatti penso che farò quello

Ora l'unica cosa è fare abbastanza certs per sbloccare tutto quello che mi serve, smg, mine, espansioni per il veicolo che fa da spawn.

Avevo anche mezzo addocchiato il pacco che c'è per l'anniversario (visto che ho già un po' di sc regalati dalle volte che la soe è stata hackerata) ma seppur dia tanta roba non mi convince del tutto.
Ho provato solo ora la patch dei miracoli. Gira meglio di prima ma nelle situazioni di mega scontri mi scende ancora sui 30. Meglio di prima che scendeva sui 20 eh. Poi non ho capito perché ma anche se disattivo il vsync resta fisso a 60 pure se guardo il cielo
Con l'impostazione smooth qualcosa (attivata di default) gli fps massimi sono lockati a 60


il problema delle mine è che ti servono 400 certs per poterne usare 2.

Però secondo me quando sei in squadra devi andare avanti a scoutare, ti metti l'invi, piazzi i mini radar, cerchi di piazzarti in un punto buono.

Il problema del fucile da cecchino è che quando entri nelle basi te ne fai poco e niente, lì ti serve l'smg.

Ora ho 1000 certs, non so se tenermi il fucile da cecchino e sbloccarmi una pistola più potente, o se prendere l'smg...

Comunque ieri altro numero, 5 tizi entrano in una casetta di 3 metri quadri dentro al biolab, io faccio il giro entro da dietro, prendo il primo alle spalle, backstabbati tutti a morte non se ne sono resi conto.
Si diciamo che per giocare bene le classi di certs ne devi spendere e non pochi.

Io comunque dopo essermi guardato bene il medic sono indeciso perchè mi pare che fra fucile lanciagranate, cure a manetta e granate che ressano potrebbbe essere fico.
http://www.reddit.com/r/Planetside/comments/1rm4ky/pts_harasser_rumble_repair_is_now_13_normal_rate/

spumante.jpg
Quello che non capisco è sto nerf ai fucili da cecchino, lo trovo veramente sciocco.