Planetside 2

Gli auguro la diarrea comunque
Comunque ho fatto un po' il medici è quasi mi capisco.

Ora sono passato alla roba opposta di prima, c'è tantissima gente che mi scatta considerevolmente, e ogni 15 minuti mi si freezza (no non è il pc e i driver sono aggiornati), ho capito che sto gioco non vuole che io lo usi
Ok in qualche modo sto riuscendo a giocare (anche se nelle battaglie enormi serali devo ancora testare se ho risolto o no), sto facendo il medico come consigliatomi e in effetti si fanno un pacco di certs, mi sento un po' avvoltoio perché sono contento quando gli altri crepano o vedo cadaveri


i primi cert che guadagni da medico spendili nel maxare la macchinetta che resuscita. Ti abbatte i tempi di ress e nei grossi massacri l'xp s'impenna

Ho scoperto relativamente tardi la combinazione infi + smg e devo dire che adesso gioco quasi e solo con questa.

I massacri che si riescono a fare nelle torri assaltate, hackando le torrette anticarro per massacrare i mezzi che camperano oppure uccidendo qualcuno e poi aspettando i medici che accorrono a ressare, sono impagabili
Ieri ho fatto i fantanumeri con l'infiltrator... ma roba che manco i ninja.

Entro in una torre da solo con 10 nemici che stavano cercando di difenderla.
Hack dei terminali al piano di sotto. Mina piazzata sulle scale.
Mi nascondo al piano di sopra, uccisi tutti uno alla volta, quando venivano a cercarmi.
piddu, il mio amico ninja
Dopo averlo provato molto brevemente in beta (strano, ero stra-scimmiato), sono tentato di dargli un'altra chance...quindi se ho capito bene siete quasi tutti NC?
Sì per forza di cose perchè Lorenzo è un tiranno.

Io però nel cuore sono Terran.


*

i redneck demmerda
C'è il weekend doppia esperienza, quindi vi conviene loggare e approfittarne finchè potete

solo che chiaramente visto che c'è più gente loggata è aumentato il lag
Merda, vedo che ce l'avevo installato su steam e godo. Faccio partire e 8 giga da scaricare

Sto pure fuori per il weekend, ci si vede settimana prox mi sa


Cazzo sono via quasi tutto il weekend
In realtà comunque è già iniziato, va dal 20 al 24
Con l'xp raddoppiata a tutti, ieri sera bastava killare chiunque dopo la cattura di una base che ti assegnava il doppio dell'xp per kill di pg identificati come "extreme menace"

Mai capitato di fare 8 kill di fila con l'infi beccandomi più di 600 xp a uccisione. Una festa insomma
Ieri con l'infilatrator, ho finito per 2 volte di fila le munizione dello sniper, senza morire

Prima mi ero appostato sopra la cupola di un biolab, sparavo a tutti quelli che salivano con i jump...

Dopo ero dentro, difronte a B, dietro una palma, la gente usciva e non mi cagava nemmeno di strisco, e continuavo a tirarne giù.
Poi da vero cagacazzo, mi son messo una mina dietro l'angolo, il primo stronzo che è venuto a cercarmi è saltato in aria, e non l'ho più visto .
L'unica volta che ho visto un'azione carrista fottutamente efficace: avevo appena spawnato il mio sunderer con kit riparazione uppato max e mi unisco casualmente a una curiosa colonna di 8 carri e un sunderer riparatore. Hanno praticamente fatto terra bruciata dal warpgate alto centrale di indar, fino alla base in alto a dx sulla mappa, quella che ha sopra una rupe della madonna, che per salire c'è una sola stradina stretta e in salitissima. La strategia era semplice: gruppo compatto attorno ai sunderer e pioggia di proiettili su tutto ciò che si muoveva. Da sotto, ogni cosa scendesse dalla stradina era carne sa macello. Unico neo, non c'era nessun sunderer con ammo, per cui a una certa, finite le munizioni, il gruppo si è smembrato progressivamente e siamo stati trivellati da nemici leggermente incazzati per il trattamento ricevuto...

Exp doppia dal 20??? = gioco domani, sabato e domenica

PS - Qualcuno sta su Ceres (TR)?


Inviato dal mio pollice usando polpastrello e Tapatalk 2
Io ieri, e ho potuto fare poco perchè è mancata la luce, sono arrivato a 200cert, che sono un cazzo ma almeno li ho fatti in poco.

L'unico dubbio che ho è se continuare con il medic o fare altro, un medic con uno shotgun come lo vedete?
Il medic usalo per fare cert facili poi sciegliti la classe che ti piace di più
Si in effetti mi sto già annoiando.

Sono tentato dal mega robottone oltre che dall'infiltrator
lo shotgun serve solo da vicino... quindi solo quando devi difendere dentro le basi.

E' inutile che te lo prendi ora.