Planetside 2

mah penso che se avessero migliorato le performance l'avrebbero sicuramente scritto sulle patch notes...


ora che mi ci fai pensare, l'altra settimana hanno messo alcune armi nuove, un paio di hotfix e non sarà pesato più di 200mb.
sto tizio ne sa


la patch delle prestazioni (quella per cui bisognerà scaricare il client da 0) è aimhè prevista per Gennaio.
figo sembra molto meno laggoso
Spawning a vehicle in the warpgate will no longer cause players to fall through the world.



bestemmiasize4242424242x42424242
va beh cominciamo ho appena beccato un tizio che mi killava in un secondo, non riuscivo manco a prendere la mira





senza hud sembra un'altro gioco.

Ho modificato un po' la cfg con i settaggi messi qualche post fa, ora faccio tipo 50 fps in più...

Giusto per curiosità qualcuno sa dirmi perchè l'indicatore degli fps ogni tanto indica " CPU " o " GPU "?
a me ieri ha dato un sacco di problemi sta nuova patch

Mi è crashato 2 volte il client, una volta è freezato per 10 secondi buoni poi le texture erano completamente a puttane, gli omini corrono come i giocatori di fifa (non sò se avete presente le gif) e laggava di brutto (il che potrebbe non essere imputabile al gioco ma tant'è)


Impostando le texture (e altro) su ultra tramite .ini, il gioco graficamente fa la sua porca figura. Devono sicuramente ottimizzare, ma la quantità di roba su schermo durante una grande battaglia è impressionante.

Qualche screen (downsized) che ho preso provando Terran:






edit: il pg principale è Vanu su Woodman, nome Enlightenedmind, gioco principalmente Light Assault... liberi di aggiungermi



A quanto ho capito, CPU o GPU accando all'indicatore dei frame mostra la componente hardware che in quel momento sta facendo da collo di bottiglia (o comunque la componente hardware più stressata e che avrebbe bisogno di più benzina).
vanu


Problem?


I proiettili dei vanu al rallentatore sono
"ti fa sentire esattamente come se fossi nudo"
stupido sexy vanu
se qualcuno gioca NC su woodman, cercatemi nome Piddu.
Se vedete Piddu sui server killatelo da parte mia
Ma sul server ormai tutti sanno che " vedi Piddu e poi muori "