Planetside 2



Quale è il file .ini da modificare? Tutte le voci possono essere impostate su ultra o qualcuna non lo supporta e va lasciato high?


Si`, nel senso "vedi la foto di Piddu, poi muori"
Possibile, vabbeh dai Ufo vieni a prenderli due schiaffi su sto gioco o no?
In download.. in quale fazione ci sono più italiani?


Woodman NC, gli altri non contano
mi sa che spendo qualche soldo sul Reaver, mi faccio un caccino NC a verso

pensavo
- Breaker Rockets (700 SC)
- Tomcat A2AM Pods (700 SC)
- Vortek Rotary (500 SC)

tot 1900 SC

e poi con le certs pompo ammo capacity dei razzi, nightvision, airframe dogfight magari?


Appena passo in Italia volentieri :P
Bon sto per loggare, qualcosa che dovrei sapere assolutamente prima di giocare? asd
Dopo aver deciso che il mio pg preferito è l'assaltatore leggero e aver speso un po' di tempo nei terran, ho deciso di sperimentarlo sia in versione vanu che NC.

Nei vanu in pratica è giocare in modalità easy. Velocità dei colpi e 0 rinculo permettono pure a mia figlia di fare frag.

Negli NC invece ogni colpo è una mazzata, anche se si manca il 70% del caricatore si riesce a far fuori chiunque.

Alla fine sono tornato al mio fidato terran.
Bravo, sempre fedele alla repubblica mi raccomando
figo... non c'ho capito una fava


dove giochi frocia?
io NC su miller


in che server sei? nick?
ma io non riesco a capire per i caccia cosa serve nel ramo prestazioni.

Su alcuni video mi pare dicano l'hovering invece della manovrabilita' anche per gli scontri aria aria.
Io invece pensao che l'hovering fosse indicato per missilare di helfire a terra e il secondo per i dogfight

c'è anche il video

io ho lasciato perchè su woodcoso nn c'è nessuno lato terran con cui giocare e da solo mi scasso veramente la minchia
Io sto in woodcoso lato repubblica, nick supremoITA


lascia perdere i singoli item, cerca di prendere i bundle quando capitano che sono vantaggiosissimi. (inoltre il rotary non è tutto questo granchè)
inoltre vi segnalo che il 21 dicembre ci sarà il 3x1 sullo station cash.


Bisogna che tutti gli italiani che giocano per la Repubblica si ritrovino su qualche server tutti assieme, cosi sfondiamo il culo ai teletubbies viola
Io ho un terran su woodcoso ma lì c'è poca organizzazione e se zergano lo fanno nelle basi vuote. È pienissimo di niubbi che cercano di abbattere i generatori a razzate e gente che non sa come usare i teleport e piazza i sunderer completamente a cazzo di cane.

Per adesso sto su Cobalt con nick Phillo nei terran