Planetside 2

quando cazzo esce?
altro video del biscottone
sicuro sarà già passato ma lo ripropongo




se si combina qualcosa sul Forum per questo gioco potrebbe interessarmi
se si potesse giocare
Mi spaventa un po la componente freeToPlay, speriamo bene


*
il gioco funzionava EGREGIAMENTE con la componente mensile (centinai e centinaia di persone che si sparavano in giro), magari faranno un premium vecchio stile e glielo pagherò tutto!
Per chi fosse interessato c'è il sign up per la beta sul sito ufficiale già da qualche giorno

http://www.planetside2.com/
ma c'è da mesi


*

io ho già inserito la betakey vinta su twitter.
cmq i modelli dei personaggi fanno un po cagare eh... sembra che l abbiano preso dritto dritto nel culo quando camminano


sculato di merda


per davvero...

io c'ho provato tre sere di fila


bo m'era arrivata una mail che diceva EPIC NEWS SIGN UP FOR BETA ZOMG!!1


ho mandato piu di 40 tweet in 1 mese di try.
kkk, te la sei meritata allora


Hanno pure fatto un trailer in CG come per i giochi seri!

Comunque i veterani di PS1 possono andare tranquilli in merito alle beta key, hanno gia' detto che verranno abilitati automaticamente nelle prime mandate senza manco bisogno di reperirne una. E dovrebbe mancare davvero poco, in sti giorni hanno fatto un paio di "tech test" (qualsiasi cosa siano).
e chi cazzo si ricorda l'account di ps 1 lol


Si, ma hanno anche detto che non manderanno a tutti i "milioni veterani di PS1" l'invito durante la prima ondata

Io cmq dovrei avere lo status di "veterano", avendo giocato per i primi mesi di PS1, speriamo bene

La tech beta precede anche la closed beta e gli inviti si basano esclusivamente sulla configurazione hardware, per testarne di più diversificate possibile...alcuni miei compagni di clan sono stati invitati giusto ieri
La closed beta vera e propria dovrebbe iniziare presto cmq, entro un paio di settimane max direi