Planetside 2

Tweet di oggi: chi aveva il gioco attivo prima che dessero i 30 giorni in regalo che hanno dato in questi giorni, e' nella prima ondata di inviti della beta, che partira' probabilmente Lunedì/Martedì prossimo.
https://twitter.com/j_smedley/status/227847911852097536



Io son attivo in PS1 dall'ultimo mese di beta/terzo giorno di retail, ho giocato almeno un mese per tutti i vari anni di esistenza del gioco, e ho la sottoscrizione attiva. Se non mi arriva l'invito in beta vado da Smedley e gli brucio la macchina.
Non capirò mai perché la gente vuole giocare sulle beta. Server instabili, bug a gogo, client non ottimizzato, crash everywhere. Capisco la beta di gw2, che serve come demo ma questa di planetside dove gli sviluppatori hanno detto più volte che questa sarà una vera beta stra piena si bug, proprio no.
Spero almeno che riportate i bug che trovate
Sono in tech beta


perchè è uno dei giochi più attesi da tempo? io non vedo l'ora che esca e mi regali tante emozioni come il primo.
spero di essere nell'ondata di lunedì con la mia betakey già inserita!

Non t'hanno preso, eh?


No :-(
Dov'è la mia keyyyyyyy
è uscito il trailer full, per chi non l'avesse visto.

madonna
Credo sia il trailer di Halo 5 quello.


bello tamarro come piace a noi

ma si sà quanto hanno intenzione di tenerlo in beta?
ho appena appreso che il phantasm (trasporto truppe con cloak) non sarà presente... forse in futuro, ma non rientra nei loro piani.
teste di cazzo, vi brucio tutta la soe...

meanwhile, la beta parte lunedì per tutti i vet di PS1, per chi ha messo beta-key sul sito tra twitter e pcgamer forse la settimana dopo che è iniziata la beta.
inoltre, se avete station cash da qualche parte per spenderlo su ps2, potete darvelo anche in faccia visto che in europa vigerà un'altra moneta di scambio, veramente dei geni.
Io ci ho giocato pochissimo in tech beta, forse come prima impressione sono stato un po deluso

Cmq in che fazione avete intenzione di andare per la beta?

Edit: o meglio più che deluso, pensavo mi scimmiasse di più e che mi ci sarei attaccato per ore, invece non è accaduto e l'ho aperto poche volte...vediamo quando entrerà più gente e potrò giocarci con amici vari


assomiglia al primo planetside? hanno mantenuto lo stesso "clima" o avrai la lista dei server dove vuoi entrare? :-(
new conglomerate, sia in beta che dopo alla release!
fanculo voi ed i ditattori della TR ed i vanu gay-alieni di merda.


*

old n' rusty
la tr mi attirava un fracco
non voglio essere razzista ma ho notato che tutti i filo-alieni sono tutti neri
lol, NC, la fazione universalmente riconosciuta come quella dove vanno tutti i nabbi e i bambocci provenienti da CoD....contenti voi


specifica, tr o nc?
se è la seconda, devo insultarti.