Planetside 2



credo che la gente che stia giocando a PS2 invece di BF3 non la pensi cosi.





Avrai preso una medaglia di auraxialaminchia (1k kills con la stessa arma)


No? È una presa in giro altro che endgame dovrebbe dare un reward o resettare tutto dopo tot tempo e far finire dicendo chi ha vinto dei tre dando magari un reward.


si pleasurer ciao pleasurer!

il reset... dio santo!
ma le leggi le boiate che scrivi?
la vittoria si ha quando conquisti la facility, il reward sono i 1000 exp, che cazzo volete ancora...
Orripilante.

Come se giocando a dota2 avresti 1000 ancient da distruggere e che possono essere ricostruiti con un la fontana che non può essere distrutta.

Orripilante.

Ci si gioca per cazzeggiare con gli amici ma non pensate che sia tutto stò granché eh.


Lucida la tavolozza che è un po incrostata

suca skared di merda
lo sapevate che deletando l'account e ricreandone un altro il countdown del trial si azzera(anche quello di un mese ), potete provare subito tutte le armi
Io ho appena ragequittato

Tre volte di fila che prendo il vanguard ad esamir nello spawn nc, tre volte che cado nella mappa, muoio e parte il cooldown sul tank

o creare un pg nuovo




Ho smesso di leggere a "dovrebbe dare una reward" , vedo che il resto del reply non era da meno.


Magari hai fatto lo stesso giro cadendo sempre nello stesso punto per tre volte come i topi
No anzi, sai quando "nasci" col tank, ecco durante quei 2/3 secondi in cui non puoi pilotarlo finivo sempre al centro della terra


si però ne puoi creare un massimo di tre, per quello dicevo di cancellare quello precedente.
a chi è che non è ancora chiaro che si tratta di un mmo?



eccone uno.
perché dota2 è un gioco massivo con un mondo persistente no?


you just fed the troll

quando qualcuno tira fuori un moba in qualunque contesto dovreste capire istantaneamente con chi avete a che fare
stasera provo pure io..come faccio a trovarvi almeno mi spiegate la base e vi salvo il sederino con il mio medic?


vabbè al massimo mi faccio altre due risate


si, l'ultimo dlc che deve uscire a marzo.
Ma vaff


masticazzi?
è tornata un botto di gente su bf3 con i dlc
e l'ultimo uscito è fantastico

non facciamo paragoni del cazzo
molta gente fa un giro su ps2 per noia e perchè E' GRATIS, in particolare i nerd con un sacco di tempo libero che vogliono provare robe nuove. le frasi tipo "quanta gente ci sta giocando " quando parli di nerd e di un game free sarebbe meglio non usarle per non fare delle figure di merda...si valuta col tempo la cosa. Ora c'è solo l'ondata novità steam.

ho già tre amici che l'han fatto e son già tornati a fare due spari su bf3

Non fate paragoni del cazzo.
bf3 l'ha tirato fuori roscharch perchè qualcuno si stava allargando un pò troppo sulla grafica di PS2 (e su bf3 potete dire il cazzo che volete, ma graficamente e a livello di engine è fatto oggettivamente da dio e non ci sono cazzi. L'ultimo dlc ha pure incrementato le performance. quindi roscharch aveva SACROSANTA ragione) e subito vi siete messi a sparare cazzate sul gameplay (mi riferisco ai difensori di PS2)

PS2 potrà piacere o no (a me personalmente non ispira un cazzo per mille motivi di game design, ma è proprio gusto mio) ma non c'entrano una mazza l'uno con l'altro, quindi mollatela qui

p.s. ma chi cazzo è quel patetico col nick dem4?
porca puttana che elementi che compaiono ogni tanto su ste pagine.
Non ci capisco un cazzo,m spawno, base deserta... spawno un mezzo, giro, nessuno... come si arriva dove ce da sparare a qualcosa?