Planetside 2




ma perche te e i tuoi amichetti non vi levate dai coglioni visto che state qui solo per dir stronzate? manco giocate a ps2 e lo criticate tanto...quell'altro lo ha deletato te boh magari ci hai giocato quei 2 minuti? io almeno i vecchi bf li ho giocati e se non ho preso bf3 e solo perchè sapevo che fine avrebbe fatto visto che dopo bf2 la dice è morta
Ho capito che vi piace tanto farvi inculare da dice con i suoi giochetti a prova di bm, ho capito che vi piace pagare i dlc ogni 2 mesi e farvi inculare ancora e ancora e ancora.
Adesso potete tornare da dove siete venuti.
BB


basta perfavore


Vedo la bavetta del livore che sgorga a fiumi.

Poi non mi pare di aver criticato chissà quanto ps2 su sto thread a parte qualche cosa, proprio perché non mi è piaciuto e non ci gioco (che non vuol dire che uno non possa giocarci e divertircisi). Sono solo subentrato per far presente che stavi dicendo delle cazzate palesi.

Il "criticate tanto" stona proprio un sacco in questo caso.


vabeh lascio perdere tanto ormai ti mordi la coda.
Non ti copio incollo i mille post in cui ne dici di ogni tipo contro il TUO bf3 solo perchè non ho voglia di perdere tempo, ma ricordo che un anno fa quando seguivo il forum di bf3 gli hai dato contro di TUTTO adesso ti piace? son contento per te,anche se non mi pare che abbia ricevuto dei gran miglioramenti anzi coi dlc e col premium ha scavato nel fosso di merda in cui già si trovava ... cmq oggettivamente bf3 è stato un mezzo fail quindi è inutile che ti inalberi tanto se lo critico, hai iniziato te ad attaccarmi di certo non io.
Se ti da fastidio che critico il tuo gioco del cuore e innalzo PS2 ( e di certo non ho criticato la grafica di bf3, come falsamente cerchi di dimostrare) è un problema tuo, in un forum ognuno può esprimere la sua opinione, soprattutto qui che non è il forum di bf.
Comunque adesso mi son davvero rotto i coglioni, non nominatemi più perchè non rispondo oltre.Notte.
vabè i pm di insulti
non ci credo

ma fammi capire, fa il superiore...non ci vuole piu parlare con noi pero' manda gli insulti tramite pm .....ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la bava alla bocca cazzo
Minchia ma chi è sto poveretto?! Patetico proprio.
rosti ma gli hai scopato la ragazza?
Vabbè a dem4 non è piaciuto bf3, spala merda sul gioco perché gli è venuto barzotto con PS2

ma non fate la cricca, bf3 ha molti punti che fanno cagare, DLC in primis.
Beh, BF3 sarà stato anche una mezza fregatura (più che altro non ha resistito all'impatto che hanno avuto i suoi predecessori che hanno definito degli standard) però cazzo, non facciamo paragoni con planetside pls, quest'ultimo è di molte spanne sotto.
Su questo non c'è nulla da obiettare.

Anche perché PS2 non ha nessun endgame.
nulla da obiettare??? è da 20 pagine che si stanno scannando con bf3 nel thread sbagliato


bf3 ha un end game?
Il single player si
La partita prima o poi finisce e viene "vinta". Su PS2 i warp non possono essere conquistati. Ergo non puoi vincere.

Si può dire che l'endgame è sbloccare tutto su tutte le classi. Ma sai che due palle .-.



Vinci ogni volta che conquisti o difendi una zona, con tanto di scritta bella in grande
gianlu suuuuuuuuuuuuka


se conquisti tutti i territori warpgate a parte è considerata "vinta" la mappa e dà un leggero bonus alla fazione in termini di sconto sugli acquisti
non capisco, son passato al rank 27 e di colpo mi ritrovo con 200 certs in piu?????