Planetside 2

Dem4 .

Non serve neanche rispondere .
l'immagine

e basta con sto bf3 per la miseria...


IMHO BF3 è giusto sia usato come metro di paragone grafico degli altri giochi recenti visto che di fatto ha imposto uno standard e lo ha fatto a livelli altissimi, soprattutto in multiplayer.

Il problema è un altro.


il problema è che un gioco dove spari e la metà dei colpi non van a segno o vanno a cazzo, dovrebbe esser ritirato dal mercato punto.
Fate ridere che dopo anni di prese per il culo continuate a dare i soldi a quei 4 deficienti della dice, con bf3 poi si è toccato il fondo tra premium e dlc...
Nn ho detto che ps2 è meglio di grafica, ho solo detto che le mappe enormi di bf3 sono nettamente inferiori graficamente a quelle al chiuso stile metro, caspian border me la ricordo in beta e non era nulla di eccezionale.
Grazie al cazzo che su ps2 han dovuto contenere la grafica viste le dimensioni, mi pare normale, criticarlo per questo e un po' da ritardati eh
Poi bf3 lo state tirando fuori voi, io rispondo solo alle minchiate che leggo.
La grafica di bf3 non va bene come metro di paragone perchè le hitbox non sono un granchè.
Ok
Hai giocato solo alla beta di bf3?


probabile però la parte del premium e dlc glie l'appoggio
Ebbè su quello non c'è dubbio.
ho scoperto un trucchetto per disattivare piu velocemente il weapons lock se sparate ai compagni, uscite dal gioco e riavviate il pc: weapons lock is now deactivated













holy shit


Ma basta.
E' un bel gioco, molto immersivo con un setting e gameplay che piace.

Premium e dlc sono mappe armi veicoli e modalità in più. Quanto cazzo vi piace la gente che lavora aggratis eh.



Eh, è un po' da ritardati uscirsene con cagate tipo "le texture sono uguali, a grafica siamo li" e poi "non ha senso paragonarli perché è da ritardati" solo dopo che ci si è accorti di aver detto una puttanata grossa quanto un palazzo di otto piani.

Poi viene fuori che avrai giocato solo la beta, avrai provato due mappe e di che cazzo stiamo parlando allora.
No ma "caspian non era un gran che". Ok. Trovami un altro fps multiplayer con mappe del genere ed un dettaglio grafico/fisico/distruttibilità/design/animazioni simile e ti do ragione.



ma sta zitto va che fino l'altro ieri eri il primo che ci spalava merda sopra bf3.
ma un po' di coerenza dai.
E se hai voglia di rompermi la minchia logga su ps2 cosivediamochiharagione
Non ho mai spalato merda da nessuna parte. Ho finito di giocare a bf3 giusto una decina di minuti fa all'ultimo dlc che ha mappe che sono una figata.

Criticare aspetti che non piacciono o migliorabili non è spalare merda, è non fanseggiare con le bistecche sopra gli occhi. L'unica cosa su cui ho effettivamente spalato merda di peso sono le tonnellate di veicoli di armored kill che rovinano totalmente l'esperienza di gioco e inizialmente su close quarter, ma dopo averci giocato ho ammesso che in fin dei conti son belle mappe per variare.
Per il resto gran gioco anche se il netcode non è sta bomba e i veicoli non sono bilanciatissimi.

Certo non mi va di sentire critiche da uno che ha giocato l'alpha e fa quello che ne sa a pacchi.

No, su pl2 non mi ci vedi perché l'ho disinstallato.


boh, non ti capisco, non riesco a giocare ad un gioco in multiplayer dove il netcode faccia così schifo come in bf3.








Se ti stai chiedendo perchè non argomenti la tua frase è presto detto...alle cacate non do mai peso.

dettoti questo...fai un favore...

L' EA-DICE è una vita che fa merdate tra patch e DLC ( o add-on come si diceva un tempo ) c'hanno ucciso Battlefield 2 in questo modo, e stessa sorte toccherà a BF3 di sicuro.

Però....tranquilli, la Sony non è da meglio.
Ma a me non mi pare abbiano ucciso bf3 onestamente.
no infatti, bf3 è un bellissimo gioco, in linea con i suoi predecessori.











ah beh sulle patch non posso controbbattere che facciano merda è un dato di fatto


Più o meno si, anzi, for fun lo trovo molto più divertente, specialmente per le fanterie. E' che la dovete smettere di fare i nostalgici con ricordi totalmente distorti.