Planetside 2






allora mi tengo "fresco" per quando inizia. Non volendo spendere un euro, voglio spolparmi questo double certs fino all'osso.
meglio sto giochino di bf3...incredibile almeno non di muore dietro ai muori


quello è un problema di tutti i bf, alla dice son dei dementi in 10 anni di bf non ne han fatto uno con un netcode decente... incredibile che ps2 con mappe 50mila volte piu grandi e con 50 volte i pg su schermo di bf, riesca ad aver un netcode PERFETTO... io in sto gioco non rosico mai, quando crepo e perchè faccio cazzate o perchè son sotto fuoco massivo ma praticamente mai per il entcode che non funziona... su bc2 toccava rodermi il fegato e l'anima ogni 5 minuti per i colpi che non entravano e le morti dietro i muri,stendo un velo pietoso su bf3 che da quanto ricordo in beta,ti faceva finire shottato di fucile d'assalto a mò di sniper per via del netcode che ti faceva hittare da tipo 5 colpi istantaneamente,na roba oscena a dir poco .
Che poi la grafica dei "mapponi" di bf3 tipo caspian border è appena meglio di ps2 eh, non è sto granche' anzi le texture del terreno e molte altre cose son uguale uguale a ps2 di sicuro non è sta supergrafica ( a mio avviso solo metro e poche altre mappe han una gran grafica, li c'è molta tassellation sopratutto sui muri, ma sono anche mappe minuscole).

Io fossi in dice, dopo l'umiliazione di ps2 mi darei ad altro, ditegli che c'è un fiorente mercato di app per facebook o robe similari, magari li qualcosa di buono gli esce
vero brutta cosa quella di mettere il mignolo fuori copertura e venir segati dallo stronzo di turno, poi a me piace sto giochino perché è davvero simile alla modalità power struggle di crysis che ho amato alla follia

cmq ci siamo, doppi certs arrivo!
è up?
A me si blocca al 98% del caricamento e li resta
adesso va, però niente server
bf3 ho provato a farmelo piacere fin dall'uscita, ma ora basta.

ps2 mi intrippa ed è pieno di spam

su che server giocate solitamente?

e perchè ora non va una sega???
perchè i server sono down


I nuovi sniper rifles fanno 800danni (750 i precedenti), sempre 2 colpi body e 1 headshot. Diciamo che è comodo per quelle poche volte che un target per un motivo o un altro si salva con mezza tacca di hp.


sei arrivato a portar sfiga e non funziona più niente


proprio

ma ora è up
Qualcuno ha provato i due lanciamissili dell'NC dellHA?

Come mai non mi funzionava il jetpack del LA iera sera?

Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
ma dove stracazzo è il nuovo sniper rifle vedo solo Hitman come novità. Avevo sentito si chiamasse Longshot









Ma poi cosa cazzo c'entra bf con planetside.








Guardate sti tizi:
http://it.twitch.tv/buzzcutpsycho
Fanno sul serio (anche troppo )

ps: tra Boosters e doppia exp del weekend prende 400-500exp a botta, li mortacci
per avere più precisione a corto/medio raggio cos'è meglio la presa anteriore che riduce il rinculo orizzontale o quell'altra roba che riduce il recoil verticale ma "rende meno precisi quando si spara dall'anca"?
Che poi il rinculo orizzontale manco sapevo esistesse me sembra na cazzata boh di solito mi imbatto in quello verticale (dal basso all'alto)
Non vorrei buttar via le 100 certs faticosamente farmate ieri asd :I

roschach torna su bf te,visto che ti piace tanto.
hahahahaha

@atreyu
quasi quasi 50 sc ce li butto in un booster di un'ora... ne ho presi gratis 170
Appena meglio non è sto gran che.
ps2 grafica never seen before [semicit.]