Planetside 2



provale, c'è il trial fatto apposta
piu che altro non devi vedere la migliore(perché non esiste), ma quella con cui ti trovi meglio ecco


anche io ho testato il flare per l'heavy è credo sia il migliore, con 250 te lo porti a casa

per i velivoli dicono che il dalton crei morte e distruzione in pochi click



infatti con l'arma base dell'heavy assault si killa molto bene, rinculo non esagerato e tanta speed... l'unica pecca è che non si possono mettere le munizioni che aumentano il danno (almeno non le ho viste) quindi volevo provare altro. Ottimo se è così mi faccio quella da 250 e ci metto le punta soffice asd
adesso si sente la differenza tra chi, come me, è un casual gamer e chi ci spende un pacco di soldi/gioca 24h/24

la cosa più schifosa di questo gioco è il frame rate bassissimo! gioco a skyrim tutto ad ultra e non ho problemi, gioco a sto fps che non ha effetti strabilianti o altro e mi ritrovo a fare 60 fps gurdando il terreno mentre ne faccio 20 circa quando sono in battaglia... porca troia che programmato con i piedi!
skyrim
skyrim...

un engine di 5 anni fa... che gestisce molto meno roba su schermo... in un gioco singleplayer


skyrim....
Io sto potenziando il fucile base dell'heavy nc, dopo averci messo mirino, compensatore, foregrip e munizioni è diventato una discreta macchina di distruzione

A raggio medio/lungo ne sa mille, in short soffre il basso rateo di fuoco

Ah ho bottutato nel cesso 150 punti per comprare le bouncing betty del geniere

Ci sarà eventualmente la possibilità di respec dei cert points oppure mi attacco?
n'altra domanda di cui immagino la risposta ma visto che punti certs. da buttare per provare non ne ho lo chiedo per sicurezza: in beta toccava scegliere tra le varie armor, ad esempio sul tank potevi montare solo UNA armor tra laterale,frontale,superiore oppure sull'heavy assalto potevi montare solo un'armatura che sia la flak o la nanotessuto... è rimasto invariato(spero) o adesso si può montare di tutto e di più contemporaneamente?
non so nello specifico delle armor, ma credo sempre 1 slot per tipologia (performance, defence, etc)
Si è ancora così, uno per tipologia.







visto che mi sono intrippato con gli aerei, secondo voi qual'è il miglior airframe tra dogfighting e hover stability? c'è un modo per testarli prima di buttare certs?


guarda la risposta è easy:
fai aria-aria? dogfight
spari a terra coi razzi? hover
No guarda a meno che non sei impedito per sparare i razzi a terra va benissimo il buff per il dogfight.

Io con l'aereo ormai ci faccio anche il caffè!


io invece sto pompando l'hover voglio vedere se portandolo al max consente di stare immobili in aria senza fare tapping sullo space bar


sbagliato, hover su tutta la linea!
anche io davo per scontato la stessa risposta, invece vedendo un paio di video esplicativi, l'hovering sui caccia è fondamentale.







ah, ovviamente questo discorso vale per il REAVER NC, ignoro per il mosquito o scythe.
ci sto giocando, un gioco dove non vince nessuno in fondo non è un gran gioco, meglio una partita a dama o rubamazzetto.

il framerate fa cagare, ma rispetto a 10 anni fa, mi ricordo unreal onslaught, un gioco quasi uguale, il generatore da far saltare, carriarmati, aerei etc le mappe era molto fighe e si giocava in 30 nel server senza grossi problemi, oggi con i pc che abbiamo mi sembra strano che una mappa laida di ghiaccio e con un centinaio di ometti sullo schermo debba fare 30 fps.
probabilmente gli sviluppatori sono dei dilettanti.


io son sempre sopra i 30 fps giocando in full hd tutto maxato e non ho nemmeno un super pc... altri giochi così mastodontici (centianaia di pg su schermo, profondità visiva kilometrica,esplosioni di ogni tipo)non ne ho visti, ps1 era molto più laggoso ai tempi proprio perchè nel 2003 mancavano le connessioni e i pc per gestire una tale mole di dati.
La grafica è il massimo che si poteva fare considerate le dimensioni e il numero di dati che deve gestire, i programmatori sono stati bravissimi invece.Ovvio non potevano farti la grafica di crysis 2 in dx 11 altrimenti non ci giocava nessuno.. guardati la grafica di farcry 3 in multi che con mappe 10 metri x 10 non mi pare tanto meglio e le dx11 le han messe solo per prendere per il culo perche di dx11 in quel gioco non c'è niente.
Guardati quella cagata di gw2 che con profondità visiva di 10 metri e la metà dei pg su schermo scende a 20 fps anche su macchine high/end per renderti conto.Oppure quella merdata di bf3 dove tutti camperano e dove ogni settimana esce un dlc nuovo, quello si che è un gioco sensato
PS2 è un gran gioco, gli manca un senso finale è vero, ma è cmq un fps non un rpg, vedere certi megaassalti e megadifese,alternare duel a megascontri, o scontri aerei e su mezzi vale il prezzo del biglietto ( che poi non c'è -.-) criticare un gioco così è proprio da niubbi.
Che poi è uscito 2 settimane fa, dategli il tempo cazzo..ad incentivare il metagaming o altro si fa sempre in tempo
sembra che la prossima patch avrà un incremento delle perfomances, + nuove armi inc.


Ha parlato il dio della programmazione.
Quale stupidità.

Ma vai a spendere, vai.




ha parlato il genio va...
citamene altri che abbiano così tanti giocatori attivi sulla stessa mappa su!^^